Eccoci pronti ad iniziare con una nuova stagione con le tendenze taglio corto 2017/18 per avere un look sempre alla moda.

Hai il desiderio di cambiare il tuo look e dare una nuova forma ai tuoi capelli? Magari con un taglio corto? Oppure semplicemente sei curiosa ma non hai il coraggio di fare un taglio corto?

In questo blog ti daremo alcune idee ed ispirazioni per rinnovare o cambiare totalmente il tuo look con il taglio corto alla moda per questa stagione.

Nelle sfilate viste a Febbraio 2017 in cui sono state proposte le tendenze moda per l’autunno inverno 2017/18, abbiamo visto tanti stilisti i quali hanno proposto modelle con il taglio corto o addirittura hanno chiesto di poter ricreare il taglio corto con i capelli lunghi.
Anche Simone alla Milano Fashion Week ha avuto la possibilità di esaudire questa richiesta di dover realizzare il taglio corto su i capelli lunghi in una sfilata a cui ha collaborato come hairstylist. In questi casi il messaggio degli stilisti è proprio quello di lanciare questi tipi di tagli, anche Tom Ford alla New York Fashion Week ha creato questi look
Ecco foto e video del Backstage della serata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma vediamo nel dettaglio che tipologia di taglio Corto andrà di moda per quest’anno?

Le tendenze taglio corto 2017/18 per quest’anno è prettamente androgeno (mascolino) e proprio per questo è importante conservare e riuscire a dare un certa femminilità sia per noi che lo realizziamo su di te, sia per te che dovrai riuscire a valorizzare la tua figura con un semplice trucco o accessori un po’ più ricercati per riuscire a metterlo bene in risalto.
Che ricordiamo in questa stagione vanno orecchini molto vistosi, ma allo stesso tempo minimal e anche differenti uno dall’altro e con il taglio corto fanno proprio la loro figura.

In tutti i tagli corti che verdremo di tendenza la parola d’ordine è: nuova forma e nuovi volumi.
Abbinati a leggere scalature ma di grande effetto, che conferiscono al taglio un “irregolarità” per ottenere un estrema naturalezza.

Taglio Corto a Caschetto:

Il taglio Must del 2017/18 ricorda molto il caschetto in una versione rivisitata cioè molto molto più corto
rispetto al caschetto classico.
È un un taglio pieno che scopre la nuca e punta a un look corposo, con frangia lunga, media o corta.

Taglio Corto Scalato:

Il taglio corto scalato che può essere leggermente più lungo nella parte posteriore, ma con la parte anteriore con una frangia molto scalata a caduta naturale oppure anche con la frangia a tendina.

 

Tagli Cortissimi:

I capelli cortissimi vanno sempre: molto corti e per questa tipologia di taglio prettamente mascolina, è adatta una micro frangia a tendina per poter conservare un tocco di femminilità.

Ecco le tendenze taglio corto 2017/18, con questi spunti potrei decidere quale look con il taglio corto sia più adatto per te!

Un altro consiglio IMPORTANTE è creare movimento al taglio con leggere sfumature, per dare un senso di leggerezza e femminilità!

Prenota subito la tua consulenza per farti consigliare al meglio dal nostro team!
Chiama ora allo 0521627992 oppure invia una mail a info@trilloparrucchieri.it

Non perderti i prossimi blog in cuoi dedicheremo tutto il blog per parlare di caschetto, tagli lunghi, frange e ciuffi che andranno di moda quest’anno.

Grazie per la lettura.