Blog

Ho voluto creare questo blog per condividere con te questi articoli che parlano di moda e tendenza: in modo specifico, il mondo “capelli”, che è il mezzo tramite cui affronto la mia vita.

Qui voglio darti dei veri consigli sull’argomento che amo più di ogni altra cosa.

L’intento mio e del mio staff è di darti il nostro parere attraverso la mia idea di bellezza; un’idea che è in costante aggiornamento e che smetterà mai di evolversi.

Questo blog non avrà la parola fine, perchè la bellezza e la moda andranno sempre avanti e ci sarà sempre qualcosa da aggiungere.

Questa è una raccolta di pensieri, consigli e gusto estetico: semplicemente ci tengo a svelare qualche segreto ai lettori.

Simone Tomasini

TRILLO partner della Milano Fashion Week SS23

Dal 20 al 26 Settembre, all’ombra della Madonnina, si svolgerà la Milano Fashion Week SS23, appuntamento imperdibile per il mondo della moda internazionale.

In questa edizione c’è una grande novità che riguarda il nostro Art Director Simone Tomasini e tutto il nostro staff.

Dopo quasi 10 anni di impegno e lavoro nei migliori backstage di sfilate e set fotografici alla prossima Milano Fashion Week SS 2023 Simone Tomasini, assieme allo staff di Trillo, è stato scelto come hairstylist e PARTNER ufficiale della sfilata di MARYLING.

3 strategie infallibili per salvare colore e capelli dopo l’estate​

Rigenerata dopo le vacanze estive, corpo e mente sono prontissimi a ripartire, invece i tuoi capelli? Mostrano i segni dello stress subito durante l’estate?

Purtroppo dopo l’estate il colore porterebbe risultare sbiadito, con RIFLESSI INDESIDERATI è molto probabilmente i CAPELLI risultano SFIBRATI e SECCHI.

Per rimetterli in sesto ed in particolare per ridare brillantezza al tuo colore ti suggeriamo alcuni trattamenti e strategie mirate al remise en-forme dopo il rientro dalle vacanze.

Scopri la nuova linea TRILLO TRAVEL SIZE-01

PORTACI IN VACANZA CON TE

Scopri la nuova linea TRILLO TRAVEL SIZE
abbiamo deciso di non lasciarti sola e permetterti di portarci in vacanza con TE.

Piega perfetta senza Phon, ora si può!​

Scopri il segreto e i 2 Step fondamentali per ottenerla​
La stagione calda, in particolare quest’anno, ci porta a non aver voglia di utilizzare il phon e siccome siamo costretti a lavarci più spesso i capelli la voglia di asciugarli è sempre meno.

Esiste un metodo per evitare la fatica di frequenti asciugature combattendo le temperature calde dell’estate.

Scopri le tendenze taglio Estate 2022 ​

Scopri le tendenze taglio Estate 2022 ​

DACCI UN TAGLIO…MA CHE SIA NATURALE​!
Il trend estate 2022 infatti, indipendentemente dalla lunghezza, vuole tagli che siano IMPRECISI, RIBELLI e che enfatizzino la TEXTURE NATURALE di ogni chioma.