Blog

Ho voluto creare questo blog per condividere con te questi articoli che parlano di moda e tendenza: in modo specifico, il mondo “capelli”, che è il mezzo tramite cui affronto la mia vita.

Qui voglio darti dei veri consigli sull’argomento che amo più di ogni altra cosa.

L’intento mio e del mio staff è di darti il nostro parere attraverso la mia idea di bellezza; un’idea che è in costante aggiornamento e che smetterà mai di evolversi.

Questo blog non avrà la parola fine, perchè la bellezza e la moda andranno sempre avanti e ci sarà sempre qualcosa da aggiungere.

Questa è una raccolta di pensieri, consigli e gusto estetico: semplicemente ci tengo a svelare qualche segreto ai lettori.

Simone Tomasini

Scopri la gamma di prodotti ideata da Simone Tomasini

Simone Tomasini, art director di Trillo, da più di 10 anni lavora nei backstage delle sfilate moda e sui set dei migliori fotografi italiani. Questa sua esperienza gli ha permesso di studiare, provare con mano e realizzare una linea di prodotti nata per rispondere alle esigenze di chi la moda la crea e per far si che le sue clienti si possano sentire belle e uniche anche a casa come in passerella.

CHERATINA IN INVERNO? È GIUSTO FARLA?

L’inverno è una stagione difficile per i nostri capelli. Anche a te capita che con questo clima rigido e umido che diventino subito crespi?
NON TI PREOCCUPARE ABBIAMO LA SOLUZIONE PER TE!

IL SEGRETO PER MANTENERE IL COLORE PIÙ A LUNGO

Che tu decida di colorare i capelli per scelta o per necessità, sicuramente ti sarà capitato di ritrovarti dopo alcuni lavaggi con il colore SBIADITO, SPENTO o addirittura con riflessi indesiderati.

Sicuramente la scelta del colore fa la differenza, prediligere professionisti che utilizzano un colore il più naturale possibile, che garantisca risultati ottimali e che non scarichi eccessivamente è sicuramente il primo passo per avere un COLORE SEMPRE ACCESO NEL TEMPO.

COME PRENDERSI CURA DEI CAPELLI IN INVERNO

L’inverno è una stagione che può mettere a dura prova i nostri capelli, rendendoli secchi, fragili e spenti. Le basse temperature, l’aria secca e l’uso frequente di cappelli e sciarpe possono causare danni ai nostri capelli.

×