Come promesso ecco il blog di oggi con le acconciature da ultimo dell’anno per essere perfetta partendo dai capelli.

Le onde nei capelli che abbiamo visto essere le protagoniste di questa stagione sono perfette per creare un look naturale con un leggero volume che crea un movimento delicato.

Un look che non t’ impegni troppo che ti renda elegante ma, allo stesso tempo sexy e bellissima.

Quest’ultime sono le parole chiave che abbiamo sentito durante tutta la stagione moda 16/17 e che si possono utilizzare per le acconciature da ultimo dell’anno, direttamente dal mondo del Fashion System .

Ecco le nostre 7 proposte di look per te!

1. Piega moda puoi tenere i capelli liberi anche senza raccoglierli, perché sarai subito perfetta e glamour.

Se invece desideri un look più esclusivo per avere una acconciatura per le feste adatta a una serata speciale ti consiglio alcuni raccolti che si possono adattare perfettamente a questa piega moda.

2. Coda ondulata con fiocco: proposta da Chanel nell’ultima sfilata di Parigi. Si tratta di fare una coda bassa legata con un fiocco che unisce i capelli in modo elegante e super chic.

3. Coda ondulata laterale: Una coda sempre bassa, ma lasciata cadere solo su una spalla.

4. Raccolto Fashion morbido: I capelli raccolti uniti in modo leggero senza essere troppo tirati ed attaccati alla cute (ad effetto vento).

5. Raccolto Fashion morbido con ciuffi laterali: Lo stesso raccolto, ma con alcune ciocche davanti lasciate libere, per essere ancora più naturale. Se invece desideri avere i capelli lisci o quasi ma, dandogli un movimento diverso dalla solita piega si possono fare alcuni accorgimenti per avere un’acconciatura per le feste veramente fashion.

6. Capelli tirati indietro: Dopo la piega, i capelli saranno tirati indietro con l’aiuto di un prodotto specifico. Il risultato è una acconciatura sexy e alla moda vista nell’ultima campagna di Saint Laurent.

7. Ciuffi ondulati con piega liscia: Una piega liscia con la particolarità di avere i ciuffi davanti tirati indietro e leggermente ondulati e mossi.

Se hai i capelli corti puoi avere un acconciature da ultimo dell’anno dando un leggero movimento e volume ai ciuffi laterali oppure tirandoli indietro come dicevo prima.

Come avrai potuto leggere sono tutte acconciature da ultimo dell’anno molto semplici perché è importante farti sentire a tuo agio anche nelle serate in cui bisogna essere curate un po’ di più del solito ma, con questi look non ti dovrai sentire obbligatoriamente perfetta e impeccabile, perché il trucco è creare un “imprecisione” voluta e ricercata.

Per questo motivo ti sentirai TE STESSA con un LOOK perfetto!

Se vuoi avere un acconciatura per le feste fashion o qualche consiglio in più su misura per te puoi mandare un mail a info@trilloparrucchieri.it o puoi chiamare al 0521-627992

Grazie per la lettura