Il 1 Settembre segna il confine fra la fine dell’estate e la ripresa della normale routine lavorativa. 

Anche se le giornate passate in spiaggia o le lunghe camminate in montagna sembrano già un lontano ricordo la nostra pelle, ma soprattutto i nostri capelli ne portano i segni.

Come mai i miei capelli sembrano così rovinati?

Sole, salsedine, cloro e vento sono sicuramente fra i peggiori nemici dei nostri capelli sia che siano naturali, colorati o con sfumature.

Questi fattori esterni tendono a seccare i capelli andando a squamarli e quindi a farlo sembrare sia al tatto che alla vista vuoti e per niente luminosi.

Se sei una nostra assidua lettrice o cliente sicuramente avrai prevenuto i danni utilizzando prodotti idratanti e la nostra linea solare ma ora è giunto il momento di risanare e rigenerare i tuoi capelli con i nostri percorsi rigeneranti. 

Ti diamo la possibilità di tornare a riavere una chioma splendente morbida e in salute come prima di partire per le vacanze!

Quali sono i percorsi che avete studiato?

Sono percorsi che hanno lo scopo di rigenerare completamente il capello che prevedono 3 sedute a distanza di un mese. 

Ogni seduta è studiata per permettere al tuo capello di essere risanato TOTALMENTE tornando al massimo del suo splendore.

Abbiamo suddiviso i percorsi secondo la tipologia di capelli.
NB: i percorsi possono essere tutti personalizzabili a seconda delle esigenze che emergeranno durante la consulenza.

Per i CAPELLI COLORATI:

Con il nostro NUOVO TRILLO COLOR SYSTEM [ il primo sistema di colorazione che COLORA e RISTRUTTURA i capelli allo stesso tempo ] potrai andare a fare il colore, nel pieno rispetto della tua cute. Conosci già in nostro nuovo sistema di colorazione? Scoprilo leggendo il BLOG dedicato —> Il nuovo sistema di colorazione
Ecco il Pacchetto:

 

Per i CAPELLI CON SFUMATURE:

E’ importante dopo l’estate andare a ripigmentare i capelli con una tonalizzazione,
Cosa fa la Tonalizzazione? Va a ridonare corpo e brillantezza alla chioma.
La cosa bella di andare a tonalizzare i capelli è il fatto che, ogni volta che vieni in salone possiamo andare a variare leggermente il tono e la riflessatura della tonalizzazione per andare ogni volta a creare un look differente con piccoli accorgimenti che ti renderanno sempre bella e come tu desideri essere.
Lo puoi fare con qualsiasi tipologia di sfumatura che hai.
Nel nostro salone abbiamo 3 proposte di sfumature:
Clicca sulla parola per Scoprire di che tipologia di sfumatura stiamo parlando
STROBING
MOVINGCOLOR
NEWLIGHT
Ecco il PERCORSO dedicato per che fa le sfumature:

 

Per i CAPELLI NATURALI:

Se invece hai i capelli naturali e vuoi comunque dare una risanata ai tuoi capelli dopo il periodo estivo, che è sempre buona cosa fare per andare ad appostare nutrimento e idratazione ai capelli sfibrati
Ecco il percorso rigenerativo post estate:

 

Il consiglio in più? Dacci un taglio!

Tagliare o spuntare i capelli, anche solo di qualche cm, è la soluzione per risanare completamente i capelli. Si elimineranno le punte secche e sfibrate che l’estate a portato con se.
TAGLIO EFFETTO PIUMA
Un taglio che segue le tendenze moda del momento perché è un taglio creato per la donna di oggi sempre indaffarata e piena d’impegni, risulta quindi molto pratico e portabile a tutte le età.
Conosci il Taglio Effetto Piuma? Clicca sul link per scoprirlo —> Il Taglio Effetto Piuma

E se vuoi creiamo un percorso personalizzato PER TE!

Vieni in Salone e chiedi una consulenza con uno dei nostri HAIR STYLIST con loro potrai creare un PERCORSO RIGENERANTE PERSONALIZZATO sul tuo capello e sulle tue esigenze.
Con la nostra proposta otterrai dei capelli completamente ristrutturati sotto ogni aspetto e facendo il percorso completo arriverai alla fine che i tuoi capelli avranno una nuova rigenerazione, struttura e forma, senza dover correre a ripari drastici nel mese di Dicembre.

PRENOTA SUBITO il PRIMO APPUNTAMENTO chiamando allo 0521-627992 oppure invia una mail a trilloparrucchieri@gmail.com

Grazie per la lettura 😉