Condividi con i tuoi amici su:


Probabilmente anche tu sei stanca dei tagli che sono difficili da gestire a casa, quelli che tutte le volte non sai come fare ad asciugare, non stanno mai posto e a volte durano anche poco, insomma, ti viene quasi da odiare i tuoi capelli! 

Proprio per questo, quello che ti andremo a spiegare è un metodo di taglio che risolve tutti questi problemi.

È un taglio creato per una donna di questi tempi, ovvero una donna con tanti impegni e quasi sempre di fretta, una donna che ha bisogno di un taglio pratico, gestibile e duraturo ma, che allo stesso tempo la faccia sentire bene e che si veda bella.

Proprio per questo abbiamo creato il Taglio Effetto Piuma, un taglio creato per la moda del momento.

Un taglio che oltre a togliere le doppie punte, riesca a darti un senso di leggerezza, libertà e sensualità anche gestendoli a casa da sola!

È un taglio che è adatto a tutti i tipi di capelli, sia che siamo lisci, ricci, corti, medi e lunghi.

Il Taglio Effetto Piuma è una metodo che va abbinato ad una consulenza ultra personalizzata perché è unico, su misura, infatti prima di effettuare si guarda:

– struttura del capello

– struttura del viso

– stile della persona

– proporzioni viso e corpo

Il segreto di questo è esaltare la naturale bellezza con quel tocco volutamente “impreciso” che ti renderà straordinariamente bella e orgogliosa di te!

E anche se le tue pieghe a casa non saranno perfette non ci sarà problema, il Taglio Effetto Piuma ti aiuterà!

Anche Simone Tomasini, lavorando nel mondo del fashion effettua questo taglio sulle modelle richiesto dagli stilisti perché vogliono mandare questo messaggio di libertà e naturalezza della donna.

Nel nostro Nuovo Menù abbiamo creato un pacchetto apposta per questo tipo di Taglio,

scoprilo cliccando sul link —> Taglio Effetto Piuma Elite

Se anche tu ti vuoi sentire bene e vederti bella chiama per prendere un appuntamento al numero 0521-627992 oppure invia una mail a info@tirlloparrucchieri.it

Grazie per la lettura