L’effetto bagnato nei capelli, chiamato Hair Weet sta tornando di gran moda per il look per la primavera 2018!

Il wet look è un acconciatura che regala un look ricercato e perfetto sia per la notte che per il giorno, da personalizzare in tantissime varianti, in base alla tipologia di capello.

E’ un effetto che risulta lucido e piatto alla base, mentre nelle lunghezze risulta più voluminoso e morbido.

Sulle passerelle abbiamo visto sfilare tantissimen modelle che presentavano hairlook caratterizzati da ciocche fissate proprio davanti al viso ad effetto wet.

L’effetto Wet, quindi, può essere sia LISCIO, ONDE e RACCOLTO

Vediamo le differenze:

– LISCIO:

I capelli saranno asciugati con una piega liscia e poi modellati con prodotti specifici per ricreare l’effetto bagnato.

Quest’effetto a capelli lisci è più composto e grafico, adatto quindi, per la sera o anche per eventi e cerimonie importanti.

– ONDE:

Ricorda l’effetto mare e sole, quindi i capelli saranno asciugati in modo naturale proprio come se fossero asciugati al vento, poi modellati con prodotti specifici e ricreando l’effetto bagnato.

– RACCOLTO:

Si può applicare quest’effetto non solo a capelli sciolti, ma anche raccogliendo i capelli, per un acconciatura più glamour e ricercata.
Adatto da utilizzare in cerimonie e occasioni particolari, per un’ acconciatura diversa dalle solite.

Quest’effetto a capelli ad onde o capelli mossi è più adatto per il giorno per rendere più spettinato e sbarazzino il look.

L’effetto bagnato viene bene soprattutto quando i capelli sono puliti perché occorrono alcuni piccoli accorgimenti affinché i capelli diano l’effetto di bagnato e non di sporco.

L’importante è anche utilizzare ferro o piastra per modellare bene i capelli, prima di andare a scomporli aiutandosi con un prodotto specifico, in questo modo il look sarà naturale e casual.

E’ un effetto che si ottiene con:

Noi ti consiglieremo il prodotto migliore per i tuoi capelli per poter ricreare al meglio l’effetto.

Abbinato ad un make-up glamour, questa scelta di hairstyling da un immediato sex appeal, portando il focus sul viso, che dovrà essere perfettamente curato, con un trucco adeguato.

Un punto a favore del look effetto wet è sicuramente la sensazione di libertà, dovuta al fatto che il viso rimane più libero dai capelli, è un impatto forte, deciso e contemporaneo che il capello lucido assicura sempre.

In programma di cerimonie ed eventi che ci saranno questa primavera ed estate, se devi forse, andare ad una cerimonia e non hai voglia della solita acconciatura, ecco, noi ti abbiamo svelato il segreto per un look sexy, ricercato e super fashion diverso dal solito, che puoi sfoggiare in tutta sicurezza in un evento o in una cerimonia.

Hai voglia anche tu di avere quest’effetto capelli bagnati?

Vieni in salone per prenotare un’appuntamento o farti consigliare l’hairweet più adatto a te chiama 0521-627992 oppure inviaci una mail info@trilloparrucchieri.it .

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *