Probabilmente molte volte dopo essere uscita dal parrucchiere, dopo qualche giorno noti che i capelli possono essere magari opachi e spenti.Come si può avere un colore sempre perfetto, un colore vibrante ed intenso?
Scoprilo, adesso attraverso i nostri consigli!

Come ben, saprai il colore scarica con il passare delle settimane, sia che tu abbia la problematiche della ricrescita con i capelli bianchi, sia che tu ogni 2 mesi debba tornare dal parrucchieri a fare il colore.

Perchè il colore scarica?
La tinta tende a spegnersi un pochino, a causa dei lavaggi il colore scarica e diventa opaco e quindi perde la luminosità, questo è dovuto, anche, dall’utilizzo scorretto di prodotti a casa!

Come potrai aver seprimentato quando esci dal parrucchiere i capelli sono sempre perfetti.
Hai mai pensato che con alcuni accorgimenti puoi avere una corposità e bellezza del capello quasi uguale a quando esci dal Salone?

Ecco come mantenere bello il colore e perfetto il più a lungo possibile:

1° STEP

Utilizza uno shampoo per CAPELLI TRATTATI / COLORATI che nutre la cute e mantiene il colore nel tempo vivo e lucente donando un effetto seta istantaneo.

2° STEP

Utilizza il CONDITIONER o MASCHERA che ripara il capello, nutre e mantiene così la struttura del capello forte chiudendo bene le squame in modo da mantenere il colore.
Il Conditioner è da applicare solo sulle lunghezze e da tenere 2/5 minuti in posa, la Maschera invece 5/10 minuti di posa.
La scelta di utilizzare conditioner o maschera dipende dal bisogno del tuo capello.

3° STEP

A capelli bagnati prima di procedere con l’asciugatura è l’ Olio di Argan o comunque un prodotto di styling che renda i capelli docili al pettine, morbidi al tatto e lucenti alla vista.
Basta una goccia pari ad un euro da utilizzare su tutte le lunghezze.

Se starai attenta e segui i nostri consigli vedrai che il tuo colore rimarrà più pieno lucido e avrà una durata maggiore nel tempo.
E di conseguenza noterai, come beneficio che i tuoi capelli resteranno più sani e cresceranno più belli perché si rovineranno meno!

Se sei in difficoltà su come eseguire la fase di lavaggio capelli leggi il nostro blog dedicato allo Shampoo.
Nel nostro menuù servizi e trattamenti abbiamo un pacchetto apposta per avere un colore perfetto,
Scopri il pacchetto cliccando sul link —> Colore Perfetto

IMPORTANTE:

Per tenere un colore sempre bello ti consigliamo ogni 2 mesi / 2 mesi e mezzo un riempimento di colore attraverso la TONALIZZAZIONE (per saperne di più sulla tonalizzazione leggi il Blog sulla tonalizzazione)  ovvero un processo di riempimento totale Radice-Lunghezze-Punte svolto in Salone che serve per riportare il colore ad una struttura e un PH equilibriato.

Nel nostro Menù servizi abbiamo un pacchetto dedicato al Colore,
scoprilo subito —>  Colore Perfetto 

Prenota subito la tua consulenza per capire quale colore è adatto per il tuo look, i tuoi lineamenti e i tuoi colori, come mantenerlo sempre bello. Ti consiglieremo, anche, lo shampoo più adatto per te, che ti aiuterà a mantenere il colore sempre bello chiama il 0521-627992 o manda un email a info@trilloparrucchieri.it .

Grazie per la lettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *