3 strategie infallibili per salvare colore e capelli dopo l’estate

Scopri con noi come ridare vita ai tuoi capelli colorati

Rigenerata dopo le vacanze estive, corpo e mente sono prontissimi a ripartire, invece i tuoi capelli? Mostrano i segni dello stress subito durante l’estate?

Purtroppo dopo l’estate il colore potrebbe risultare sbiadito con riflessi indesiderati e, molto probabilmente, i capelli potrebbero apparire sfibrati e secchi.

Per rimetterli in sesto e, in particolare, per ridare brillantezza al tuo colore ti suggeriamo alcuni trattamenti e strategie mirate al remise en-forme dopo il rientro dalle vacanze.

Trattamenti da fare a casa e in salone specifici per ogni tipo di problema che possono presentare i capelli colorati.

1) COLORE SBIADITO

Il tuo colore ha perso di brillantezza e vividezza, lo vedi OPACO E SPENTO?

Nessun problema puoi venire nei nostri saloni per ripigmentare la tua base.

Infatti il nostro COLORE non è un semplice colore, ma un vero e proprio TRATTAMENTO DI BELLEZZA, con la garanzia di principi attivi estratti da materie prime naturali che creano un perfetto equilibrio tra performance del colore e rispetto del capello e del cuoio cappelluto.

2) RIFLESSI INDESIDERATI

Ti sarà sicuramente capitato di notare dopo, ma anche durante, le vacanze estive che le tue schiariture abbiano virato a riflessi che variano dal giallo paglia al rosso rame o all’arancio.

La soluzione a ciò è il GLOSS.

Consiste in una bagnata di colore che va a contrastare i riflessi indesiderati riempiendo il capello di colore donando nuova lucentezza. Per un BOOST in più al tuo gloss puoi aggiungere il nostro NETTARE un vero e proprio sistema di ricostruzione del capello, per ottenere maggiore LUCENTEZZA, RISTRUTTURAZIONE e TENUTA DEL COLORE.

3) CAPELLI SFIBRATI E SECCHI

La salsedine, la brezza marina, il cloro, le tante ore all’ aria aperta sotto i raggi del sole, i lavaggi molto più frequenti li hanno stressati, spenti, inariditi, opacizzati indebolendo notevolmente il cuoio capelluto.

Una spuntata ai capelli, se non vuoi esagerare troppo, è sempre bene farla per andare ad eliminare tutte le punte brutte secche e rovinate che l’estate ha danneggiato.

Con il taglio, bastano pochi cm, andrai a rinvigorire immediatamente i capelli.

Ma cosa puoi fare in più?

Sicuramente trattamenti specifici in salone che vadano a risanare i tuoi capelli, il nostro staff è a tua completa disposizione per fare una consulenza professionale, personalizzata sulle tue esigenze modo da creare un percorso in base alle esigenze del tuo capello in questo momento.

Per saperne di più e per preventivi ti consigliamo di passare in salone e il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.

 

Per qualsiasi informazione, chiamaci!

Noceto 0521.627992

Parma 0521.064250

oppure scrivici al numero whatsapp +39.347.1233128