Essere chic anche a casa

Queste festività non le dimenticheremo tanto in fretta. Non ci potremo incontrare per un brindisi tutti assieme, trascorrendo le feste per lo più in casa fra pochi intimi questo non deve impedirci di brillare ed essere alla moda.

Noi di Trillo abbiamo 5 consigli per un look fashion per essere chic anche in casa.

Segui i consigli che abbiamo da darti e procurati gli accessori giusti per essere favolosa.

1. GIOIELLI PER CAPELLI

Come sempre a darci l’input giusto sulle nuove tendenze sono le passerelle 20/21 ricche di nuove idee che tirano su il morale e ci fanno risultare stupende nelle nostre foto social.

Dalle forcine multiple avvistate da Fashion Hong Kong ai nastri di velluto di Chanel per finire con il gusto sopraffino e il tocco elegante ma glamour dei fiocchi di Gian Battista Valli.

2. ACCONCIATURE

Lo chignon un grande classico per le feste che ti permette di essere stupenda ma anche comoda durante i pranzi.

Quest’anno anche in versione “spettinata” oppure arricchito con un sottile nastro di velluto.

3. LA PIEGA

Beach waves tutto l’anno e perché no? Quanto le amiamo! perché non renderle protagoniste di queste festività, donandoti un look sofisticato e elegante ma anche sbarazzino.

4. LA CODA BASSA

Un’altra idea per essere al meglio è la coda bassa da poter arricchire con un scrunchies di velluto oppure un bel copri coda luminoso et voilat il gioco è fatto!

5. IL CERCHIETTO

La vera novità in arrivo dalle sfilate grazie a Dolce e Gabbana e Prada sta vivendo un momento d’oro, il vero e proprio accessorio couture.

Che sia il modello bombato oppure ricoperto di velluto o con decori gioiello, è un must-have da non perdere, anche perché ha il super potere di rendere glam anche capelli non proprio freschi di piega.

Il Trillo touch in più?

Saperti consigliare il look perfetto in base al tuo stile e ai tuoi capelli. Vuoi essere anche tu splendente durante queste feste?

Prenota il tuo appuntamento in salone!

Chiamaci
Noceto 0521.627992
Parma 0521.064250
oppure scrivici al numero whatsapp +39.347.1233128

Ti ricordiamo che entrambi i nostri saloni lavorano nel pieno rispetto del DPCM e con tutte le misure di prevenzione alla diffusione del #covid19

×