Trillo inizia questo 2021 con una grande novità e lo fa prendendosi cura di te ma soprattutto dei tuoi capelli, del loro benessere.

Come il nostro fisico, la nostra pelle e il nostro umore anche i capelli possono soffrire lo stress del post vacanze per questo nei saloni Trillo arriva un trattamento dedicato alla bellezza e al benessere dei nostri capelli, DETOX ritual. Prodotti a base di oli essenziali, erbe e argille sono infatti tra gli ingredienti alla base del trattamento.

Un vero e proprio rituale di bellezza, un servizio completo e personalizzato per la cura di cute e capelli che diventa un’esperienza sensoriale che si prende cura dei nostri capelli a partire dalla cute fino alle lunghezze con un mix di trattamenti depurativi che doneranno grandi benefici, struttura e lucentezza ai capelli.

Qualche ora da dedicarsi per un benessere completo.

Il rituale è composto dall’applicazione a capelli asciutti dello Scalp, il nostro scrub delicato cutaneo, che ha il beneficio di ridurre tutti i problemi della cute: sebo, dermatiti, forfora e caduta ma che è adatto anche all’uso su cute che non presenta problematiche importanti semplicemente come trattamento detossinante e pulente.

Dopo lo scalp verrà applicato il nostro Herbal Mud un mix di erbe e argille miscelate e personalizzate con oli essenziali in base alle esigenze del capello, con lo scopo di depurare e riequilibrarne la struttura.

A questo impacco di bellezza seguiranno, sempre al lavatesta, due shampoo: il primo specifico per le esigenze del capello, il secondo lo shampoo della Linea Illuminante Trillo che, come la Maschera Luxury Ritual Illuminante che verrà applicata dopo gli shampoo, contiene Spirulina e Vitamine che sono un vero toccasana e proteggono i capelli dalle aggressioni esterne e dall’inquinamento ambientale.

Ultimo passaggio di questo nuovo rituale il riasciaquo finale con i Sali del Mar Morto che verranno rovesciati delicatamente sui capelli da una caraffa in vetro che ne preserverà i principi attivi che donano lucentezza, idratazione e struttura al capello.

Vuoi saperne di più?

Passa in Salone e il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande .

Ti ricordiamo che entrambi i nostri saloni lavorano nel pieno rispetto del DPCM e con tutte le misure di prevenzione alla diffusione del #covid19 .

Per qualsiasi informazione, chiamaci!

Noceto 0521.627992

Parma 0521.064250

oppure scrivici al numero whatsapp +39.347.1233128 . #TrilloStaff