Scopri il nuovo concetto di Trillo Maison

Siamo felici di annunciarti che presto Trillo aprirà a Parma.

Perché Parma?

Facciamo un passo indietro, 9 anni fa è nato il nostro progetto, da quel momento abbiamo avuto una evoluzione continua, anche con momenti difficili, ma abbiamo comunque raggiunto obiettivi importanti.

La collaborazione con il mondo del fashion system ci ha aiutato a miglioraci sempre di più, e ci ha aiutati a capire una cosa molto importante; che il punto focale del nostro lavoro è la donna rendendola bella facendola sentire bene con sé stessa e con gli altri.

Questa a nostro avviso è stata la chiave del nostro lavoro, probabilmente è questo che ci ha portati oggi ad aprire un nuovo salone a Parma.

Da tempo le nostre clienti che vengono da tutta la provincia ci stimolano ad ampliarci per “aiutare” e creare nuovi look su nuove persone.

TRILLO MAISON sarà l’evoluzione del nostro brand, risultato di una ricerca profonda fatta sia dal nostro team che dal nostro direttore artistico Simone Tomasini, che viaggiando per lavoro nelle più belle città d’Europa, sono riusciti a fondere e creare un’idea ben chiara di come sviluppare al meglio questo progetto, con un plus fondamentale; l’esperienza in Salone.

Un luogo dove potersi sentire a casa, coccolata ma allo stesso tempo vivere un’esperienza di moda unica.

Il Palazzo del ‘700 che ci ospita, assieme ad un arredamento in stile parigino, fanno da scenario ad un percorso sensoriale unico, dove la moda, lo stile e il benessere si fondono per creare look dallo stile unico e personalizzato.

Non vediamo l’ora di poterti accogliere in questo nuovo spazio, per rimanere aggiornata e sapere in anteprima il giorno dell’apertura e cosa abbiamo in serbo per te, seguici sulle nostre pagine facebook e instagram @trillomaison_parma.

Ps. Presto apriremo le prenotazioni cosa riceveranno le clienti che verranno nelle prime 2 settimane??? Seguici e scoprilo

Pps: sei già nostra cliente e hai delle amiche che vorrebbero venire in Salone? Scrivici privatamente, abbiamo una sorpresa per te.