Solitamente siete abituate a leggere i miei consigli di moda, stile e bellezza per la cura non solo dei vostri capelli ma anche della vostra bellezza. Oggi lascio la parola allo staff di Trillo Parrucchieri perché in ogni salone che si meriti c’è bisogno di persone specializzate nel curare ogni aspetto dei vostri capelli. Oggi, Margherita, ci da i suoi consigli su come non avere il panico da caduta dei capelli.
[La primavera è arrivata e i vostri capelli cadono? Niente panico! Ecco perché]

Anche quest’anno la primavera è giunta con tutto il suo splendore e con lei anche un momento “stressante” per i nostri capelli. Infatti,ci ritroviamo ad accusare una caduta eccessiva dei capelli e quindi la riduzione della capigliatura, dovuta dal fatto che i capelli nuovi non sono ancora nati per coprire la caduta eccessiva primaverile.
Una cosa da non trascurare è anche l’aspetto emotivo di ogni persona  legato a questo fattore di caduta, perché so che nessuno vorrebbe perdere i capelli che ha. L’importante è non entrare nel panico e capire che si tratta di una cosa fisiologica, anche se questa sensazione di capigliatura ridotta si può protrarre per diverse settimane.
Allora perché non dare un piccolo aiuto ai nostri amici capelli?
Shampoo curativi e trattamenti in gocce anti-caduta sono fondamentali per raggiungere dei risultati ottimali: usati come prevenzione e come cura, danno una spinta ai capelli nuovi a nascere e a quelli già presenti a non cadere prima del tempo dovuto; così la primavera non sarà più motivo di preoccupazione e stress, ma una bella stagione da passare con i propri capelli.