[ PERDITA DI CAPELLI? FERMALA IN TRE STEP! ]

L’autunno sta per arrivare e anche l’inizio della caduta dei capelli, anche se, per alcuni è già arrivata!

In questo periodo ci ritroviamo ad accusare una caduta eccessiva dei capelli e quindi la riduzione della capigliatura, dovuta dal fatto che i capelli nuovi non sono ancora nati per coprire la caduta eccessiva autunnale!

Una cosa da non trascurare è anche l’aspetto emotivo di ogni persona  legato a questo fattore di caduta, perché so che nessuno vorrebbe perdere i propri capelli, per questo ti voglio dare un consiglio utile!

Quest’anno abbiamo notato, in diversi clienti, un anticipo dell’inizio della caduta per questo insieme al mio staff abbiamo deciso di scrivere prima del tempo questo blog!

La cosa importante è non entrare nel panico e capire per prima cosa lo stato della nostra cute in questo periodo, che è le “fondamenta” dei nostri capelli!

Se le fondamenta non sono in buon stato la casa cade, stessa cosa vale per i nostri capelli, specialmente in un periodo come questo!

ATTENZIONE: proprio per questo è importante fare un analisi specifica della cute. Ad esempio noi in Salone abbiamo la Margherita che è specializzata in questo e con una Microcamera analizzerà lo stato della tua cute e, se vorrai, ti potrà consigliare la soluzione migliore per te!

In questo modo andrai a lavorare su te stessa/o in modo mirato e specifico!

Perdita di capelli? Fermala in tre step! Ecco quali sono:
  1. Analisi della cute mirata e personalizzata con Microcamera (la microcamera non mente)
  2. Terapia d’urto in Salone personalizzata e specifica + controprova con microcamera
  3. A casa continuo della cura per almeno 1 mese con  1/2 max 3 prodotti a casa a seconda della gravità del problema

Con questi 3 Step siamo sicuri che vedrai grandi risultati e tuoi capelli torneranno forti come prima!

Ti consigliamo intanto di partire dal primo step se sei interessato, la Margherita sarà pronta per un analisi della tua cute con la Microcamera!

Per questo periodo sarà Gratuita!

Grazie per la lettura!

un Saluto da Simone e lo Staff!