PROTEGGI I CAPELLI DAL SOLE SENZA UNGERLI

OLIO SOLARE IL PRODOTTO IDEALE PER L’ESTATE

Metti al riparo i tuoi capelli dagli effetti di sole, salsedine, cloro

PROTEGGI I CAPELLI DAL SOLE SENZA UNGERLI

La parola d’ordine durante il periodo estivo è protezione. Non solo per corpo e viso ma anche per i nostri capelli. La prolungata esposizione al sole e, in vacanza, a salsedine o cloro provocano grande stress ai nostri capelli in particolare a chi ha capelli trattati o con schiariture e tinte che possono essere a rischio di disidratazione, colore spento o opaco.

Come proteggere i capelli da questi rischi?

Il prodotto che non deve mai mancare nella hair routine estiva e nel beauty case delle vacanze è l’Olio Solare.

In particolare il nostro T. SUN CARE PROTECTOR OIL un olio protettivo dalla texture leggera. A differenza di quelli normalmente in commercio questo olio non è spray ma si applica manualmente sui capelli in quanto non unge permettendo una distribuzione migliore e più uniforme su tutti i capelli.

A base di olio di Argan biologico questo olio si prende cura dei capelli garantendone la giusta idratazione, mantenendoli lucidi e corposi senza appesantirli

Il consiglio di Trillo?

L’olio solare con protezione è sicuramente il must-have dell’estate. Non deve però mancare la giusta idratazione durante i lavaggi per questo ti consigliamo di utilizzare in abbinamento anche gli altri prodotti della linea T.Sun Care lo shampoo e la maschera idratanti ideali per l’utilizzo nei mesi più caldi.

promo estate-01

Per saperne di più ti consigliamo di passare in salone e il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.

Ti ricordiamo che entrambi i nostri saloni lavorano nel pieno rispetto del DPCM e con tutte le misure di prevenzione alla diffusione del #covid19

Per qualsiasi informazione, chiamaci!

Noceto 0521.627992

Parma 0521.064250

oppure scrivici al numero whatsapp +39.347.1233128