Parrucchieri chiusi? Ecco i 3 segreti per avere capelli in ordine anche a casa

La nuova zona rossa ci impedisce di potervi coccolare almeno per due settimane. Ecco allora 3 piccoli segreti per non “cadere in tentazione” e avere capelli in ordine anche a casa.

La cura dei capelli è fondamentale per ogni donna non solo nelle occasioni speciali ma anche nel quotidiano e in situazioni come quella che stiamo vivendo è possibile avere capelli in ordine anche senza dover uscire di casa.

Scopri le tre regole da seguire che noi di Trillo vogliamo consigliarti

Regola #1 Utilizza prodotti di buona qualità

In commercio ci sono shampoo di tutti i tipi, per tutte le tipologie di capelli e per tutte le tasche.

Quello che ti consigliamo è di affidarti a prodotti di buona qualità e che siano specifici per i tuoi capelli e il cuoio capelluto. Il lavaggio non deve essere eseguito troppo di frequente, di solito consigliamo ogni 3gg circa.

Trillo ha una linea di shampoo specifici per ogni tipo di capello ed ogni esigenza. Ti consigliamo di contattarci e prenotare i tuoi prodotti. Possiamo effettuare consegne a domicilio.

Il consiglio di Trillo?

Utilizza in abbinamento sia Scalp, il nostro pulitore cute, che My Cocktail lo shampoo personalizzabile dalla base fino alle fragranze per un’esperienza sensoriale anche a casa. Avrai un lavaggio profondo con un beneficio sia cutaneo che visivo.

Regola #2 Trova il tempo per la tua Hair Beauty Routine anche a casa

Oltre allo shampoo è importante abbinare l’utilizzo di conditioner o, ancor meglio, maschere adatte alla tua tipologia di capelli e ideali per il risultato che vuoi ottenere dalla tua hair beauty routine. Come per lo shampoo è importante utilizzare prodotti di ottima qualità, specifici per le tue esigenze e che siano ideali per l’utilizzo in abbinamento con lo shampoo utilizzato.

Ti consigliamo di utilizzare la maschera almeno una volta alla settimana concedendo ai tuoi capelli quei 10 minuti in più di trattamento che sicuramente doneranno lucentezza, corposità e un aspetto salutare alla tua chioma.

Il consiglio di Trillo?

Maschera Illuminante Luxury Ritual con Sali minerali, proteine e spirulina è un ottimo prodotto da utilizzare a casa per donare un aspetto sano e lucente ai tuoi capelli.

Regola #3 Non cadere in tentazione

I capelli bianchi sono i peggiori nemici delle donne. Con i parrucchieri chiusi per diverse settimane le chiome, naturalmente, tendono a schiarirsi e a lasciare spazio ai capelli bianchi. Quello che noi di Trillo ti chiediamo è di “non cadere in tentazione” ed evitare i prodotti che normalmente trovi in commercio.

Se i tuoi capelli sono abituati ai colori professionali sono capelli colorati per i quali, soprattutto con il nostro Trillo Color, sono stati utilizzati prodotti naturali, che nutrono i capelli senza essere aggressivi.

Il consiglio di Trillo?

Personal Color System è la maschera tonalizzante creata su MISURA per TE. Alla base aggiungiamo i pigmenti del tuo colore. Applicandola una volta a settimana aiuterà a prolungare la vividezza del tuo colore mantenendolo pieno e luminoso.

Per saperne di più ti consigliamo di contattarci sul nostro numero di whatsapp +39.347.1233128

Il nostro staff è a tua disposizione per consigliarti i prodotti migliori per i tuoi capelli.