Condividi con i tuoi amici su:


NOVITA’ Primavera estate 19
Scopri la tendenza dei capelli “al Naturale” portati da Simone Tomasini dalle Fashion Week

Enfatizzare la bellezza naturale dei capelli, questa è la missione di Simone Tomasini e il suo staff nel Salone Trilllo Parrucchieri

Tagli, colori, sfumature e movimento, SCOPRI le novità P/E 2019 e fatti ispirare!

Dopo le ultime intense sfilate Milanesi, Simone Tomasini porta nel nostro Salone svariate novità, con nuovi tagli, colori, sfumature e movimenti con una parola chiave:

ENFATIZZARE LA BELLEZZA NATURALE DELLE CHIOME.

Tutto questo fondendo sempre la tendenza dell’Hair Total Look con un momento di Relax da vivere in Salone

BELLEZZA NATURALE

Come ci spiega il nostro hairstylist Simone Tomasini : «quest’anno i nostri hair look celebrano l’individualità e la personalità di ciascuna nostra cliente.
Nella nostra proposta P/E 2019 vogliamo focalizzarci sui punti di forza dei capelli al naturale e la nostra idea è semplicemente enfatizzarli e metterli in luce. Niente stravolgimenti di look, niente cose strane, piuttosto molta attenzione alle caratteristiche di texture e colore dei capelli di ciascuna delle nostre donne: dai super mossi alle onde, da quelli lunghi e lisci a quelli cortissimi.

IL NOSTRO OBBIETTIVO è creare hair look spontanei che si sposano perfettamente ad outfit dal mood notturno, urbano fino ad arrivare a look chic e sensuali. Come fattore primario valutiamo lo stile della nostra donna e andiamo a creare tagli, colori, sfumature e movimenti personalizzati e su misura.

Ora entriamo nello specifico.

TAGLI

Il Taglio Must per questa stagione è il Caschetto Corto, rispetto alla passata stagione si accorcia un po’. Varie modelle e celeb hanno sfoggiato questo taglio nelle ultime passerelle e red carpet
Irina Shayk, Charlize Theron e Lucy Boynton

Taglio LUNGO

Il taglio lungo non tramonterà mai, ma attenzioni alle scalature e e allo stile che diamo al taglio, ovvero, scalature leggere con un aria di “ già vissuto” abbinati con frange che possono essere corte, lunghe o a “tendina”.
Molto importante giocare con il colore, creando movimento e giochi di chiaro-scuro.
Il tutto super personalizzato.

Taglio CORTO

È un taglio che accarezza i lineamenti e si veste di femminilità, rende la donna sensuale, la cosa importante è fare attenzione alle proporzioni e ai volumi, la nuca sarà più corta per dare rotondità e femminilità

FRANGE

Frange dallo stile ribelle, con forme medio/lunghe con un aria “imprecisa” che rende libera ogni donna

COLORI e SFUMATURE

Tonalità avvolgenti e contrasti tra i capelli, sfumature intriganti e sensuali che donano sensualità e armonia.
Corto, medio o lungo fare giochi di contrasto è fondamentale, Simone Tomasini per questa collezione ha creato un’evoluzione delle sfumature STROBING (sfumatura media), MOVING COLOR (sfumature leggera) e NEW LIGHT(per le biondissime).

MOVIMENTO

Asciugature di capelli con onde morbide, lisci non statici e ricci al naturale, la nostra idea è quella di una donna libera e sunsuale.
[ se vorresti i capelli con più movimento abbiamo creato un sistema che dura 3 mesi super naturale, NON è una permanente. Clicca qui se vuoi saperne di più ]

Ecco le novità per questa Primavera/Estate, sei pronta a rinnovare il tuo look?
Ti aspettiamo per una consulenza su misura!

Prenota subito la tua consulenza!
Chiama ora lo 0521627992 o manda subito un’email ad info@trilloparruccheiri.it per fissare il tuo appuntamento.