DACCI UN TAGLIO…MA CHE SIA NATURALE

Scopri le tendenze taglio Estate 2022

Scopri la tendenza taglio Estate 2022

Nel nostro blog tendenze estate 2022 ti abbiamo dato una anticipazione di quelle che sono le indicazioni di stile date dal nostro Art Director Simone Tomasini per i colori moda ma soprattutto per i tagli che in questa stagione si vestono di naturalezza.

Il trend estate 2022 infatti, indipendentemente dalla lunghezza, vuole tagli che siano IMPRECISI, RIBELLI e che enfatizzino la TEXTURE NATURALE di ogni chioma.

Tendenza, quindi, che lascia spazio ad asciugature naturali, aiutate da prodotti idratanti e disciplinanti abbinati a prodotti che donino struttura ai capelli.

La naturalezza del taglio è enfatizzata da linee destrutturate studiate per seguire l’armonia dei capelli senza imporre forme rigide o statiche. Forme imperfette che danno l’idea di movimento.

Esempio perfetto è il taglio Shag sia liscio che mosso infatti, in entrambi gli styling, è l’idea del movimento a farla da padrona grazie alle numerose scalature interne.

Anche l’intramontabile taglio BOB o LONG BOB si adegua ai dettami di stagione e lascia da parte la rigidità del caschetto, come l’abbiamo sempre inteso, facendo spazio a linee morbide e dall’aria “vissuta”.

La naturalezza la fa da padrona anche per le chiome lunghe, con poche scalature, impreziosite da look con righe centrali e frange a tendina.

 

ECCO ALCUNI ESEMPIO DI TAGLI NATURALI PERFETTI PER L'ESTATE 2002
TAGLI CORTI
TAGLI MEDI
TAGLI LUNGHI
IL CONSIGLIO DI TRILLO?

Tutti questi look diventano perfetti se realizzati con il nostro Taglio Effetto Piuma.

Il taglio perfetto per l’estate e per donare naturalezza ed estrema bellezza ad ogni Hair look.

Prenota il tuo appuntamento!

Come puoi immaginare l’estate è un periodo molto intenso. Tutte le nostre clienti vogliono essere perfette e in ordine prima della partenza per le ferie.

Per questo la nostra agenda si sta riempiendo molto velocemente.

Prenota il tuo appuntamento per tempo. Così potrai partire per le ferie con un look perfetto!

Puoi farlo chiamandoci in Salone

Noceto 0521.627992

Parma 0521.064250

oppure contattandoci su Whatsapp +39.347.1233128