L’estate è arrivata, ma non sei ancora entrata nel mood giusto per iniziare a goderti la stagione estiva perché non ti senti alla moda e hai paura di vestirti sempre allo stesso modo.

Questo non vogliamo che accada!!!

Non vuoi che le tue amiche ti guardino in modo strano perché non hai capelli, vestiti e accessori come detta la moda in questa estate 2017.

Noi oggi ti diamo la soluzione per sapere cosa và di moda tra capelli, vestiti, accessori, scarpe e borse per poter fare invidia a tutte le tue amiche e farti piacere da tutti.

Scopri subito i trand dell’estate 2017.

MODA CAPELLI:

I capelli in estate sono un accessorio molto importante per sentirsi belle e alla moda, le parole d’ordine sono naturalezza e line morbide fatte di leggeri movimenti, date dal tipo di piega, taglio e dal tipo di sfumature che si va a creare.
Punta su tagli da gestire liberamente con asciugature facili che ti facciano sentire bene e bella.

TAGLI CORTI; e ti piace l’idea di in taglio abbastanza corti in modo da poterli far durare tutta l’ estate, così ti sentirai libera. Oltre al taglio corto/cortissimo

TAGLI MEDI: si può tenere una lunghezza media (long bob), comoda perché si possono tenere i capelli sia sciolti e selvaggi oppure legati con trecce o accessori come fasce e turbanti. Il caschetto è un evergreen che non passerà mai di moda e si può sfruttare benissimo in questa stagione.

TAGLI LUNGHI: per riuscire a gestire bene i capelli lunghi l’importante è che siano un taglio scalato ma con la giusta lunghezza e le giuste proporzione.

Nel nostro Salone tutti i giorni realizziamo questi tagli abbinati alle sfumature, le nostre clienti le amano perché sanno di poter essere a posto per almeno 3 mesi, scopri come guardando questi altri Blog che abbiamo scritto:
Taglio Effetto Piuma —> https://www.trilloparrucchieri.it/taglio-gestibile-a-casa-che-dura-3-mesi-ora-si-puo-scoprilo/
Sfumature —> https://www.trilloparrucchieri.it/crea-ora-il-tuo-nuovo-look/

ACCESSORI CAPELLI:

Arricchire i capelli con fasce o turbanti è un must per l’estate 2017.
Stampe pop, etniche e richiami al mondo botanico e bucolico. Di materiali raffinati come seta e velluto, da creare con vari intrecci, forme originali e variegate.
Un must intramontabile per ogni estate che si rispetti sono le trecce.

COSTUMI:

Il capo d’abbigliamento più importante dell’ estate è il costume da bagno. Per l’estate 2017 la parola d’ordine è: INTERO MONOCOLORE la tendenza più forte della stagione.

Sofisticato, vivace e al contempo sensuale, il costume intero è un passpartout slancia la figura, valorizza le curve naturali del corpo e garantendo massima comodità e libertà nei movimenti.

I bikini, oltre ai classici triangoli o fascia intramontabili a tinta unita o fantasia, quest’estate si trovano delle varianti, come la mutanda a vita molto alta oppure il pezzo sopra in stile canotta con intrecci o reti sul davanti o sul retro per uno stile sportivo o in alternativa la fascia a mono spalla arricchita da volant e inserti per uno stile più sbarazzino e romantico.

ABBIGLIAMENTO:

Stampe dallo stile tropical , tra magliette e gonne con foglie di palma, dettagli coloratissimi e fiori esotici.
Magliette che lasciano le spalle scoperte, che come dettaglio hanno i volaint pochi o tanti a seconda dei modelli. Realizzate con il tessuto della classica camicia elegante a righe azzurra o bianca, con pattern a righe o a quadri più o meno grossi. Molto spesso corte per far intravedere la pancia e far risaltare l’abbronzatura.

Le Jumpsuit, ossia le tute corte o lunghe, sono un vero trand dell’estate 2017. Si possono indossare al mare oppure anche comodamente in città, si possono abbinare a sandali o sneakers.

Un must have intramontabile per l’estate è avere nell’armadio un vestito bianco perché fa risaltare l’abbronzatura. Fatto di tessuti molto leggeri e traspiranti e si sposa felicemente con un look casual e al tempo stesso femminile.

PANTALONI:

Gli short, come in ogni estate che si rispetti non devono mai mancare nel guardaroba, decorati da pattern, in seta preziosa, in denim sportivo, a vita alta oppure in versione bermuda.

I pantaloni lunghi non sono da abbandonate ma si possono sfoggiare sia in ufficio, al mare, in montagna e in città. Quest’estate devono essere modelli e tessuti comodi e diventano un’alternativa a gonne ed abiti.

Mixare colori basici e stampe originali. Tra i modelli per i trand dell’estate 2017 troviamo i modelli pigiama style, restano quelli cropped con punto vita piuttosto alto e quelli palazzo, con un mix di colori basici e stampe che ricordano il mondo della botanica e anche con riferimenti alla cultura orientale.

SCARPE:

Una scarpa Must per l’estate 2017 sono le ciabatte. Sia quelle più sportive che quelle più eleganti, che possono essere le classiche in gomma – sì, proprio quelle da piscina – e quelle ricamate che riprendono i motivi etnici.

Open-toe o chiuse sul davanti, sono l’alternativa alle slippers chiuse.

I sandali in stile boho-chic di cuoio, corda o sughero che siano in stile gladiatore o a ciabatta. Si riconfermano un must anche per la stagione estiva 2017, ricordano molto lo stile isolano e sono perfetti per gli outfit estivi.

Pompon, frange e nappine abbinati ad ulteriori dettagli decorativi conchiglie, charms, perline, mini-amuleti, pompon e frange, sono un dettaglio estivo che da allegria ai peidi.

Sono versatili nel poterle indossare, abbinabili ad un abito lungo o una gonna a fiori, ma anche durante il giorno con un paio di shorts o dei semplici jeans.

Le zeppe sono calzature tra le più apprezzate per il periodo estivo slanciano la figura, si abbinano a tutti i look estivi per eccellenza.

Fatte con il sughero, raffia, tela o in pelle, intrecciate, coloratissime o a tinta unita. La versione in pizzo, arricchita da riflessi metallizzati, strass e applique preziose, perfette anche per la sera.

BORSE:

Round bag: la borsa tonda, un modello che può sembrare scomodo ma in realtà si rivela giusto per ogni look e pratico anche per la vita di tutti i giorni. In pelle color pastello a quelli più originali con ricami e dettagli preziosi

Le borse piatte sono delle pochette chic, riprendono illustrazioni, colori e trame differenti. Si adattano a tutti gli stili, possono essere indossate 24h su 24.

 

Ecco i trand dell’estate 2017, ora non sei più impreparata riguardo alla moda che andrà quest’estate con questi capi ed accessori potrai sentirti sicura di sfoggiare il tuo fisico al mare, girare in città nelle calde giornate, uscire al tramonto per una aperitivo o per una serata divertente tra amiche o per una serata romantica con il tuo lui.

Forse, c’è ancora un problema da risolvere: i capelli, che comprendono taglio, colore e sfumature.

Prenota ora il tuo appuntamento mandando una mail a info@trilloparrucchieri.it o chiama in Salone al numero 0521-627992. Per avere capelli bellissimi tutta l’estate da far invida a tutti ma soprattutto alle tue amiche e per fare grandi conquiste.

 

Grazie per la lettura,

Buon Estate

Lo Staff di Trillo Parrucchieri 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *