Condividi con i tuoi amici su:


La prima umidità inizia a farsi sentire e le continue temperature alternate di questo periodo hanno fatto si che i tuoi capelli iniziano ad accusare i primi danni di questo tempo molto instabile.
Quale potrebbe essere il risultato?
Capelli crespi ed ingestibili e senza una forma definita.

Cerchi di sistemarli meglio che puoi, ma quando esci dalla porta di casa i capelli iniziano ad andare dove vogliono e non ti senti per niente in ordine, non ostante tutti gli sforzi che hai fatto appena prima.

Una soluzione che pensi che potrebbe risolvere apparentemente il problema, potrebbe essere la piastra, ma stando già qualche ora fuori casa iniziano a perdere il liscio ed ecco: il problema torna immediatamente.

Il risultato di tutto questo sono capelli ingestibili, senza forma, crespi e possono risultare non curati e in disordine.

Noi non vogliamo che questo accada perché noi per primi ci teniamo e vogliamo curare il tuo look perché sappiamo quanto è importante in ogni occasione e perciò abbiamo la soluzione per te!

Una soluzione che non ti durerà solo il tempo di stare qualche ora fuori casa, ma ti durerà ben più di 5 MESI.

La soluzione che ti proponiamo è:

La Cheratina

Ma che cos’è la CHERATINA?

Vediamo nello specifico che cos’è e dove è già presente nel nostro corpo!!!

La cheratina è una proteina filamentosa prodotta dal nostro organismo. Essa è presente nella struttura naturale di capelli, pelle e unghie. Ricca di zolfo, rende la struttura del capello molto stabile e resistente. Questa proteina funge come una sorta di collante che tiene unite le componenti degli elementi che compongono capelli, pelle e unghie.

In particolare nei capelli ha la funzione di garantire l’impermeabilità, ovvero di trattenere l’acqua mantenendo il giusto grado di idratazione, inoltre dona robustezza ed elasticità alla struttura dei capelli.
La cheratina, quindi, garantisce il mantenimento della giusta idratazione della fibra capillare, conferisce corposità e lucentezza ai capelli, irrobustisce i capelli.
Per questo motivo un capello sano e robusto appare naturalmente luminoso e idratato.

Esiste il TRATTAMENTO alla CHERATINA è conosciuto come il trattamento lisciante per eccellenza. Adatto sia per chi ha i capelli ricci o mossi e vuole avere i capelli lisci, sia per chi ha capelli crespi e che vuole togliere l’effetto crespo.

Per eliminare il crespo dai capelli si può optare per il trattamento alla cheratina. Il trattamento ha una durata ci circa 5/6 mesi.

La cheratina esiste di due tipi:

Cheratina Anticrespo
Cheratina Lisciante

La Cheratina Anticrespo si può applicare se…

• hai i capelli LISCI: il trattamento toglierà il crespo ma mantenendo la struttura dei capelli lisci,
• hai i capelli RICCI: il trattamento toglierà il crespo ma mantenendo la struttura del tuo riccio.

La Cheratina Lisciante si può applicare se…

• hai i capelli RICCI e vuoi il LISCO: il trattamento alla Cheratina Lisicante ti renderà i capelli completamente lisci ed eliminerà l’effetto crespo

IN CHE COSA RENDE BENEFICIO QUESTO TRATTAMENTO e COSA OTTERRAI?

1. asciugatura molto più rapida (la metà del tempo),
2. la piega dura di più,
3. 100% anticrespo resistente all’ umidità,
4. massima pettinabilità.

In tutto questo i tuoi capelli risulteranno:

1. più lucidi,
2. più setosi,
3. non rovinati ma, saranno ristrutturati,
4. il riccio/mosso sarà definito ed il crespo sarà eliminato ottenendo volume e definizione del riccio (in casi di capelli ricci e crespi),
5. i capelli avranno un effetto naturale, senza cambiare radicalmente la forma.

Molte clienti che hanno già provato il Trattamento all CHERATINA Anticrespo che abbiamo noi in Salone, hanno approvato l’efficacia di questo trattamento.

Il prodotto che utilizziamo noi in Salone per ottenere questo risultato è un prodotto dermatologicamente testato che non contiene formaldeide né altri aldeidi nocivi, sono organici contengono sostanze facilmente biodegradabili di origine naturale, come il chitosano, che aiuta a ristrutturare i capelli e a mantenerli in salute.

I tuoi capelli risulteranno più forti, sani e disciplinati con una luminosità ed un pettinabilità mai provati prima.

Adesso scegli tu, vuoi continuare ad avere i capelli crespi e non vederti mai soddisfatta o con un semplice trattamento vederti e sentirti sempre bella e perfetta?
Perché la soluzione ai capelli crespi c’è!

Ecco, con questa soluzione i tuoi capelli risulteranno più forti, sani e disciplinati, saranno più luminosi e pettinabili, sarai pronta in pochi minuti, non dovrai più soffrire il caldo con l’utilizzo di phon e piastre.

Vuoi dire BASTA ai CAPELLI CRESPI?
Vuoi AVERE i CAPELLI SEMPRE LISCI e SENZA CRESPO per più di 5 mesi?

Noi abbiamo la soluzione per te:
Trattamento Anticrespo o Trattamento alla Cheratina Lisciante.
Prenota SUBITO IL TRATTAMENTO CHE FA PER TE!
Prenota ora un appuntamento al 0521.627992 oppure scrivi una mail ad info@trilloparrucchieri.it

Libera adesso i tuoi capelli dal CRESPO

Grazie per la lettura!