Che cos’è il taglio effetto piuma – il metodo di taglio di Trillo?

Sarà capitato anche a voi di andare dal parrucchiere uscire con un taglio perfetto ma poi, con il passare dei giorni il risultato delle pieghe a casa non è soddisfacente.

Per questo motivo, Simone Tommasini per lo staff di Trillo ha creato un metodo di taglio innovativo chiamato appunto Taglio effetto piuma.

Un taglio per darvi stile e premettervi di mantenere sempre in salute il capello ma anche per avere la massima gestibilità a casa, come se aveste un hairstylist a casa vostra.

La particolarità di questo taglio, ideato con Keith Harris Hair Stylist affermato e collaboratore delle più grandi aziende del settore, è racchiusa nell’obiettivo di creare un metodo di taglio SU MISURA per ogni cliente tenendo presente la struttura del capello, la forma del viso lo stile della persona e le proporzioni viso e corpo, per ottenere un taglio unico e adatto ad ognuna.

Viene realizzato da capello asciutto così da avere immediatamente ben visibile il risultato del taglio. La cliente può verificare in tempo reale come questo taglio venga realizzato per risaltare la sua naturale bellezza e per dar corpo e forma ai suoi capelli.

Nel video qui sotto il nostro art director Simone Tomasini vi spiega come è nato il Taglio Effetto Piuma e come sposa alla perfezione la filosofia di tutto lo staff Trillo.

Un taglio che esalta la vostra naturale bellezza, per dare un senso di leggerezza, libertà e sensualità ad ognuna di voi.

Hai voglia di provare il nostro Taglio Effetto Piuma?

Scrivici su Whatsapp +39.347.1233128 oppure telefonaci allo 0521.627992 e prenota il tuo appuntamento!

Il nostro staff sarà a tua disposizione per una consulenza e per proporti le soluzioni migliori per rendere UNICO il tuo STILE!

Vedrai che una volta provato il taglio effetto piuma – il metodo di taglio di Trillo non potrai più farne a meno!