Tendenze Capelli Primavera Estate 2021

Soffia il vento primaverile e le chiome iniziano a farsi accarezzare dalle nuove tendenze.

Dalle sfilate di Milano e  Parigi  arrivano le nuove tendenze per questa stagione.

Non solo abiti ma anche make-up e soprattutto hair style.

Parola d’ordine carattere. Questa stagione non avrà mezze misure ma soprattutto lascerà spazio a look di tendenza che sottolineino definendolo lo stile di ogni donna. Si accorciano le lunghezze che lasciano spazio a scalature e punte spettinate che rendono i tagli moderni e grintosi,

Carrè e tagli alle spalle sono un must che non tramonta impreziositi da frange e, perché no, dal grande ritorno di questa stagione il ciuffo abbinato sia ai capelli corti che a quelli lunghi che in questa stagione puntano l’attenzione anche su onde e ricci.

Capelli corti

Il grande ritorno della donna androgina e sensuale con tagli “alla maschiaccio” che spaziano fra scalature, rasature e frange. Immancabile il pixie cut che ha conquistato tante celebrities.

Per le più temerarie il buzz cut come Demi Moore in Salvate il Soldato Ryan è la soluzione più comoda per la stagione calda ma anche quella dal carattere più strong.

Il grande ritorno del ciuffo è il perfetto abbinamento ad un taglio corto scalato.

Capelli medi

Bob, long bob, carrè comunque lo si scriva il caschetto è ancora il must intramontabile di questa stagione, non smette di essere di tendenza, dando vita a capelli corti dall’animo raffinato. Il tocco di stagione? La frangia sfilata per un look sbarazziono

 

Al caschetto si affiancano anche capelli di media lunghezza che sfiorano appena la clavicola.

Capelli lunghi

Il must di stagione? I tagli scalati. Se c’è una cosa che i capelli lunghi di permettono di fare è di giocare con scalature e tagli sfilati.

Il tutto abbinato ad acconciature da diva e al grande ritorno del ciuffo nella sua massima espressione: pronunciato, pieno e laterale.

Sempre di tendenza anche la frangia che aiuta ancora di più ad incorniciare il viso rendendo il look irresistibile.

Per saperne di più ti consigliamo di contattarci sul nostro numero di whatsapp +39.347.1233128

Il nostro staff è a tua disposizione per consigliarti il look migliore per te.