Siamo arrivati a Parma, Trillo Maison è il nuovo salone Trillo, con una filosofia diversa dal solito.

L’idea nasce dal voler realizzare un salone diverso, non il solito negozio. L’obiettivo è quello di far sentire i clienti “come a casa” a proprio agio e coccolati.

Questo concept è frutto della creatività del nostro Art Director Simone Tomasini che, ispirato dalla sua esperienza negli shooting per importanti brand, ha voluto ricreare un ambiente fashion come nei backstage quando i grandi hotel ospitano top model e staff in stanze e contesti eleganti ma anche intimi.

Trillo Maison si trova nel cuore di Parma in un ricercato palazzo del 700, in un contesto ideale per interpretare la bellezza dei capelli circondati dal bello di un salone in stile parigino con volte decorate. Un luogo in cui poter respirare moda, bellezza e benessere e sentirsi ispirati anche grazie all’ampia scelta di libri di moda messi a disposizione, dalla collezione privata di Simone Tomasini, per essere consultati in assoluta tranquillità nel nostro salottino o durante il servizio.

La moda è uno dei tratti distintivi del lavoro e dell’ispirazione di Simone Tomasini, che ha raccolto il meglio delle sue esperienze fra backstage e shooting in giro per il mondo e l’ha concentrato all’interno del nostro salone.

Un ambiente caldo e accogliente che, apparentemente, potrebbe sembrare in antitesi col mondo della moda a cui, nell’immaginario comune, si associa al concetto del caotico mondo delle Fashion week fra sfilate, red carpet, eventi glamour nelle città più iconiche. In realtà questo è il vero segreto dell’esperienza, unica nel suo genere, che Trillo Maison vuole regalare ai propri clienti permettendo di essere coccolati e rilassati come se fossero a casa, ma allo stesso tempo non perdendo le nuove tendenze moda in fatto di capelli. Un bagno sensoriale che ti trasposta in luoghi lontani facendoti assaporare atmosfere non ancora scoperte a Parma.

SIAMO APERTI.

Ci trovi a Parma in Strada della Repubblica 27. Tel. 0521.064250