Oggi con 3 semplici step ti voglio spiegare come salvare i tuoi capelli… ma ti chiederai di cosa sto parlando, te lo dico subito!

Immagino quanto tu possa tenere ai tuoi capelli e immagino che tu non voglia che i tuoi capelli passino inosservati, ma c’è “qualcuno” che nella sua bellezza, inconsapevole di questo, fa si che invece non accada e fa si che i tuoi capelli diventino secchi, opachi, sfibrati, insomma, come nessuna donna li vorrebbe mai!

Chi è o chi sono questi “qualcuno”?

Sole, mare, cloro, montagna vanno a rovinare le lunghezze dei tuoi capelli andando a intaccare il naturale film idrolipidico.

Risultato? Capelli secchi, opachi, sfibrati e che tendono a spezzarsi più facilmente.

Pronta a far si che questo non succeda? Ecco cosa fare!

3 semplice step da fare in vacanza:

3 semplici prodotti da comprare.. che salveranno i tuoi capelli!

 

Se vuoi il massimo per i tuoi capelli aggiungi a questi 3 prodotti l’ OLIO D’ARGAN che mantiene idratato il capello per far sì che non si secchi e si spezzi in seguito. 

Tutti questi prodotti aiutano i TUOI capelli a non risultare opachi ma soprattutto rovinati, avendo quel effetto “paglietta”. Andresti mai a prendere il sole senza crema? I TUOI capelli hanno le stesse necessità della TUA pelle. 

Come ho già scritto in altri post blog al rientro dalle vacanze ti consiglio di fare un altro impacco ricostituente, questa fase è molto importante per andare a dare il giusto apporto di IDRATAZIONE, NUTRIMENTO e PROTEINE ai tuoi capelli!  Risultato? Capelli super luminosi e morbidi senza accusare i danni tipici che l’estate porta con sè! 

Non rinunciare a proteggere i tuoi capelli dal sole, questo è un consiglio che ti do con tutto il mio cuore, perché sarebbe un peccato per te, per i tuoi capelli e per il tuo stile!

Corri a comprare questi benedetti prodotti 🙂

Buon sole e  buona protezione 🙂

Grazie per la lettura!

Alla prossima settimana!