Oggi ti voglio dare un consiglio per i tuoi capelli che a mio parere è molto importante perché con il continuo utilizzo di questo prodotto i tuoi capelli diventeranno sempre più lucenti e morbidi; 

di cosa sto parlando? 

Del famoso OLIO di ARGAN

Però facciamo un passo un passo indietro, ti voglio parlare di come nasce e cos’è l’OLIO di ARGAN!

L’olio di Argan deriva dal frutto di un albero presente solo in Marocco: l’Argania spinosa (o Argan); questo albero può arrivare a 8-10 metri di altezza, a 200 anni di età ed è caratterizzato da rami ricchi di spine e frutti simili a bacche ovali. Le bacche, frutto dell’Argania, sono verdi ma, arrivate a maturazione, assumono un colore giallo/marrone; è questo il momento adatto per raccoglierle e, tramite processi di macinazione, si estrae l’ olio di Argan!

Ma torniamo  a noi dopo questa parentesi; sui Nostri capelli che potenzialità ha?
Come si utilizza?

Ti consiglio di applicare, dopo shampoo e maschera (o conditioner), l’olio di argan sui capelli ancora umidi su tutte le lunghezze e le punte pettinando i capelli e successivamente passare all’asciugatura.

Sui capelli asciutti basta applicare una goccia di olio di argan per dare lucentezza e morbidezza a capelli particolarmente secchi.

Qualche altra informazione?

Se ti servisse ancora qualche informazione per convincerti dei benefici estetici e curativi dell’Olio di Argan ti posso dire che noi di Trillo Parrucchieri lo consigliamo a tutti i nostri clienti, tanto che è in assoluto il prodotto più venduto all’interno del nostro Salone. Questo perchè? Perchè Trillo Parrucchieri ha deciso di introdurre l’olio di argan nella sua linea curativa. La nostra formulazione è stata creata e da il nostro chimico di fiducia che ha creato un olio di argan – capelli lucenti e morbidi senza ungerli.

Per qualsiasi informazione non esitare a passare in Salone

Grazie e alla prossima settimana!

Simone