Quando ho deciso di intraprendere il “viaggio” del mio blog l’ho fatto per condividere con voi le mie esperienze ed i miei consigli per essere sempre aggiornati sulle tendenze della moda, sulle nuove tecniche e su come essere belli sempre. La mia esperienza è composta in parte del lavoro nel salone Trillo Parrucchieri ed in parte dai servizi fotografici e le sfilate per cui, in collaborazione con RenèOlivier Productions, curo il look delle modelle. Ho imparato col tempo che per rendere unica l’acconciatura di una modella, piuttosto che di una cliente, è importante utilizzare i prodotti giusti.

BTouch per un look da passerella sempreBTouch per un look da passerella sempre

Dopo un lungo studio è nata la linea BTouch per un look da passerella sempre. Noi di Trillo Parrucchieri siamo sempre alla ricerca dei prodotti migliori per i nostri clienti. La linea BTouch racchiude in se tutta l’esperienza che abbiamo acquisito in salone e tutte le conoscenze che ho potuto apprendere durante il mio lavoro nel mondo della moda.

A chi non capita di volere risaltare la propria bellezza con una acconciatura o ricercando una piega che possa essere sempre perfetta? 

Il risultato per avere un look da passerella non è che la somma di tanti fattori, fra questi per esempio il Taglio Effetto Piuma, lo Strobing e ovviamente il prodotto giusto che esalti lo stile e fissi la pettinatura al meglio.

BTouch è la nuova linea di prodotti specifici per lo styling e il finishing.

Una linea di alto livello qualitativo che comprende prodotti come: lacca ad alto fissaggio, Oil non Oil in due versioni di tenuta, Waxgel cera a fissaggio super forte e il profumo per i capelli per dare quel tocco in più al proprio stile. Una linea studiata per la donna ma anche per l’uomo che sempre più ricerca tagli moda che richiedono prodotti in grado di fissarne lo stile dal mattino fino alla sera.BTouch per un look da passerella sempre

Questa linea è il giusto completamento a quelle che già proponiamo ai nostri clienti: linea curativa, My T e Trillo Vintage – Only for gentlemen.

Prometto che una volta alla settimana vi presenterò uno dei nostri prodotti e vi darò qualche consiglio su come utilizzarli al meglio per essere ogni giorno non solo belli in ordine ma splendenti come su di una passerella.