Condividi con i tuoi amici su:


Strobing: la nuova tendenza colore 2016 per avere un look naturale e super personalizzato.
strobing la nuova tendenza colore capelli 2016
Che cos’è?
Un’evoluzione dello statush che prende spunto dalla nuova tendenza make-up, conquisterà le donne e le renderà eleganti e affascinanti allo stesso tempo. Consiste nel dare, allo stesso tempo, luminosità alle aree naturalmente colpite dal sole e creare ombreggiature alle zone non colpite dal sole con un armonia delicata e dolce.
L’abilità del tuo stylist sarà quello di creare lunghezze di due toni più chiari nelle parti esposte e due toni più scuri quelle meno esposte, donando tridimensionalità al tuo colore.

 

L’innovazione
Strobing è un processo unico e personalizzato su ogni cliente, permette non solo di andare a giocare con il colore dei capelli, ma andremo anche a valorizzare la forma del viso e dei lineamenti.
gigihadid

Gigi Hadid – modella

Questa tecnica, la stiamo proponendo in salone e ci sta permettendo di enfatizzare al meglio la bellezza dei capelli delle nostre clienti, rendendole allo stesso tempo naturali e alla moda. Simone grazie alla sua esperienza nel settore della moda è stato uno dei precursori in Italia di questa nuova tendenza, utilizzando questa tecnica per risaltare il volto delle modelle negli shooting e nelle sfilate.

La personalizzazione
Il tutto, effettivamente, potrebbe sembrare simile a colpi di luce o balayage o shatush, a fare la differenza è la personalizzazione unica su ogni cliente grazie ad uno studio personalizzato del viso e dei lineamenti, per cui l’effetto non potrà mai risultare lo stesso! Su misura per te!
Strobing si effettua su capelli corti, medi e lunghi, la cosa importante è dare un carattere unico e personalizzato ad ogni cliente.
caradelevigne

Cara Delevingne – modella

Questa tecnica stà avendo grande successo sulle teste di alcune bellissime dello show business o del fashion system. Qualche nome? Le modelle Gigi Hadid, Jourdan Dunn e  Cara Delevingne. E ne parlano le più grandi testate fashion in tutto il mondo come Vogue, Glamour e i più importanti blog di tendenza nel make-up e hairstyle.

La nostra opinione
Noi che siamo a contatto con la moda tra passerelle e servizi fotografici, pensiamo che questo colore sia perfetto per le nostre donne in questa stagione; è quello che le renderà più belle, affascinanti ed eleganti mantenendo la loro naturale bellezza!
Il consiglio di Simone Tomasini
Per un look all’avanguardia e che possa darti il meglio ti consiglio di donare maggior risalto all’effetto Strobing con il Taglio  Piuma. La leggerezza di questo taglio unita allo Strobing enfatizzerà l’effetto naturale per rendere unica ogni donna.
Se sei interessata oppure vuoi semplicemente un consiglio;
Ti aspetto nel mio Salone
Per una consulenza gratuita
Chiama 0521 627992