I Must per i tagli Corti Estate 2019

Da qualche anno la moda ha sdoganato il taglio corto come un must tendenza e caratteristica di bellezza.

Abbandonato il “lungo è femminile” molte delle più belle donne del mondo hanno optato per un taglio corto e indicato per incorniciare il proprio viso.

Avete visto Irina Shayk agli ultimi Oscar? Quando si è presentata in tutta la sua divina bellezza con un bob corto e assimmetrico?

Taglio BOB il must have summer 2019

Ancora protagonista il caschetto che, dopo gli ultimi Oscar, ha visto capitolare diverse donne famose e non. Un taglio versatile – lo troveremo infatti riproposto anche nelle lunghezze medie – che nella versione corta è ideale addolcire visi dai lineamenti squadrati ancor meglio se assimetrico incornicia il viso sottolineandone al meglio i lineamenti.

Stile Retrò

Il corto, l’abbiamo già detto, è ormai una scelta sposata da tante donne per definire non solo la propria bellezza ma il proprio stile. Stile che in questa Estate 2019 vede prendere piede il retrò con tagli corti e cortissimi con tanto volume in radice a creare pettinature affascinanti.

Il tocco in più? Ciuffio tirato indietro per un retrò morbido per sembrare una affascinante donna degli anni 60 oppure sparatissimo e leccato per un retrò più punk psichedelico anni 70.

Frangia Sì, Frangia No?

Assolutamente sì! Anche noi di Trillo Parrucchieri la consigliamo alle nostre clienti che vogliono un taglio corto e moderno.

Un taglio corto aiuta il viso a respirare e allo stesso modo ne enfatizza i lineamenti, utilizzare la frangia per incorniciare il viso è decisamente la scelta TOP per questa stagione. Frange corte o anche cortissime come un accenno sulla fronte sono un tocco di stile ardito ma perfetto per essere al passo con le tendenze.

Corto Riccio? Si!

Mosso, Onde o “Super riccio” sono una delle caratteristiche dei tagli corti estate che spaziano da un mosso sbarazzino fino all’acconciatura afro. Capello riccio, sì a patto che il taglio preveda delle scanalature che dosino i volumi attorno al viso.

Vuoi prendere un appuntamento per il tuo prossimo taglio?

Chiamaci! Tel. 0521927992 oppure manda una mail ad info@trilloparrucchieri.it