Condividi con i tuoi amici su:


Per la Stagione Moda 2018/19 il Taglio lungo rimane ancora un Must, perché andrà sempre di moda, ma in questa stagione vediamo tagli lunghi con nuove forme e nuovi stili per avere un look in linea con i trend del momento.

La donna sarà sempre affascinante con i capelli lunghi.

La cosa importante è non sottovalutare la forma del taglio, serve dare uno stile, che parte dalla tecnica di esecuzione di taglio, alla scalatura e per finire con una sfumatura.
La parola chiave è: PERSONALIZZAZIONE

 

Com’è la tendenza per questa stagione per i CAPELLI LUNGHI?

I capelli lunghi si portano scalati e sfilati e all’ occorrenza voluminosi.  L’  ispirazione è dagli anni ’70 e ’80. 

La MORBIDEZZA e il MOVIMENTO sono fondamentali.
Importante è dare il giusto movimento ai capelli attraverso il colore che deve essere personalizzato su di te, con l’eventuale possibilità di fare qualche sfumatura per andare a sottolineare i lineamenti del viso e dell’ incarnato.

.

La macrotendenza?

Sicuramente è il ritorno della FRANGIA.

Anche con il taglio lungo sono resi ancora più personalizzati con l’utilizzo di CIUFFI o FRANGE più o meno lunghi, in modo da donare un sex appeal molto forte pur mantenendo la praticità.

La FRANGIA, passe-partout che permette variazioni di look con piccolissimi accorgimenti, può essere una frangia classica, frangia a tendina o frangia ciuffo o la Baby Frangia cioè la FRANGIA MOLTO CORTA

 

Ecco alcune foto d’ispirazione del taglio lungo

 

CONSIGLIO

Per mantenere sempre bello il taglio, bisogna spuntarli ogni 2 mesi e mezzo i capelli e abbinare il giusto mantenimento a casa con prodotti specifici.

Questo per 2 motivi:

A. Crescono di più

B. Resteranno sempre sani e quindi belli

 

Curiosità:

La riga centrale:

Da ordine e ai capelli, sottolinea e slancia le linee del viso. Rende chic anche un’acconciatura semplice.

La riga laterale:

Riesce a dare un tocco di originalità anche all’look ordinato. Dona movimento ai capelli e spezza l’equilibrio dei tratti del viso, enfatizzando lo sguardo.

 

Il taglio lungo è e sarà un MUST CHE NON TRAMONTERÀ MAI.

Ricordati che la personalità del taglio è anche aiutata dal colore dalle sfumature, che dovranno essere sempre naturali e in linea con il tuo stile.

 

Se hai voglia di rinnovare il tuo taglio lungo con nuove forme e nuove stili ed essere al passo con le tendenze del momento, prenota la tua consulenza consulenza gratuita per avere un look fashion e di tendenza lasciandoti guidare e consigliare da noi!!!

Prenota ora il tuo appuntamento chiamando allo 0521627992 oppure invia una mail ad info@trilloparrucchieri.it

 

Grazie per la lettura 🙂