Condividi con i tuoi amici su:


I tagli corti per la stagione moda 18/19 hanno come parola chiave “imprecisione” dove ciocche al vento ad effetto wavy non sono state mai così chic.

Il TAGLIO CORTO è indubbiamente il più pratico da portare, versatile e ringiovanisce.
Ancora molte donne sono scettiche al taglio corto perché hanno paura di avere un look troppo mascolino, ma il taglio corto se è ben calibrato tra lineamenti del viso e esigenze della cliente, può essere molto femminile e sensuale.

I TAGLI CORTI; lanciati anch’essi nelle ultime Fashion Week con tagli Pixie Cut portati sulle passerelle dalle modelle più audaci del momento, tagli corti molto versatili che evocano forza e dolcezza.
Basta guardare le modelle sulle passerelle Autunno/Inverno 18-19 per capire che ci sono svariati tagli corti, per tutte le esigenze.

 

Ecco le due tipologie di taglio di tendenza di questa stagione.

Il Pixie cut

Il corto scalato per eccellenza, quello che lascia più scoperti collo, nuca e porzioni laterali della testa, prediligendo una maggiore lunghezza sulla sommità.

Si riconferma così il taglio dell’anno e spazia dalle linee più geometriche a quelle più squadrate, con o senza ciuffi lunghi o frange.

 

 

 

Taglio Corto a Scodella

E’ la versione del caschetto più corta che esiste. Un corto bombato che si adatta a ogni forma del viso ed è facile da gestire: basta un colpo di spazzola.
Se la scorsa stagione ne aveva visto qualcuno affacciarsi sulle passerelle, le settimane della moda di settembre ne hanno confermato il boom.
Taglio dall’appeal maschile e tanto di moda negli anni 60, il bowl cut spopola.
Caratterizzato dalla maxi frangia è un taglio che richiede una certa manutenzione, ma in cambio di una freschissima ventata di glamour.

 

Se anche tu hai voglia di seguire le tendenze dei tagli di quest’anno il taglio corto potrebbe forse fare al caso tuo?

Per scoprirlo prenota una consulenza gratuita per avere un look fashion e di tendenza lasciandoti guidare e consigliare da noi!!!

Prenota ora il tuo appuntamento chiamando allo 0521627992 oppure invia una mail ad info@trilloparrucchieri.it