Ami i capelli raccolti?

Lasciati tentare dai miei consigli!

Parliamo di raccolti, nello specifico di Chignon, che sia basso oppure alto, è uno dei raccolti più semplici ma nello stesso tempo che rende le donne belle e affascinanti, è un acconciatura dalle mille interpretazioni!

Può essere ideale per un’occasione importante (fatto in modo più ricercato) ma anche per un look molto semplice rendendolo quotidiano, magari dandogli un tocco spettinato che lo rende ancora più bello!! Soprattutto quelli “da tutti i giorni” sono facili da realizzare, anche per chi non ha tanta pratica!

Il segreto è capire quale ti stia meglio, se alto, medio oppure basso! Poi sarà tutto più semplice!

Ma sono sicuro che guardandoti allo specchio capirai, se no chiedimi pure, ti darò qualche buon consiglio!!

Un punto di forza per lo chignon alto, è ad esempio che innalzando i capelli al di sopra della testa ti farà sembrare più alta!!

E se con lo chignon vuoi esaltare la tua bellezza dandoti un tocco sensuale, eseguilo alla “cavolo”, vedrai come ti sentirai bella e appunto.. sensuale!

Ora non mi resta altro che farti vedere qualche chignon “figo”

Ne metterò alcuni da fare quotidianamente, super fattibili da sola e altri per una serata fashion per essere al top, ovviamente quelli più ricercati non so se riuscirai a realizzarli, però nel frattempo ti consiglio qualche super idea!!

Come sempre grazie per la lettura!!

Alla prossima settimana, Simone!