Condividi con i tuoi amici su:


[ SCOPRI LA TENDENZA COLORE CAPELLI ESTATE 2016 ]

Quando mi chiedono, ma tu come fai a rendere più bella una donna e farla sentire bene?

La mia risposta è sempre una, basta esaltare la naturale bellezza, quando cambi una donna in quei piccoli dettagli che fanno la differenza per lei, ripeto, per LEI perché il segreto è lavorare per la donna che si è affidata al mio gusto e alle mie mani, io non gli devo far vedere che faccio cose difficili e quindi sono il più figo, io cerco di fare cose al meglio per lei, quello che la farà stare bene!

Perchè ti ho detto questo? perché nella Nuova Tendenza Colore Estate 2016 bisogna fare questo, si deve esaltare la naturale bellezza con sfumature deicate e degradè, per questo ho creato una tecnica di colore che si chiama STROBING (chi mi segue ha gia sentito parlare di questo e parecchi miei clienti l’hanno già fatto)

Ma di coda si tratta?

Un’evoluzione dello statush e del balayage che prende spunto dalla nuova tendenza make-up, rende le donne eleganti e affascinanti allo stesso tempo. Consiste nel dare luminosità alle aree naturalmente colpite dal sole.

Il suo punto forte

Strobing è un processo UNICO e PERSONALIZZATO su ogni cliente, permette non solo di andare a giocare con il colore dei capelli, ma andremo anche a valorizzare la forma del viso e dei lineamenti.

Questa tecnica, la stiamo proponendo in salone da alcuni mesi e ci sta dando grandi risultati perché ci permette di enfatizzare al meglio la bellezza dei capelli delle nostre clienti, rendendole allo stesso tempo naturali e alla moda. 

Lavorando a stretto contatto con la moda, sono uno dei precursori in Italia di questa nuova tendenza, utilizzando questa tecnica per risaltare il volto delle modelle negli shooting e nelle sfilate.

La personalizzazione

Il tutto, effettivamente, potrebbe sembrare simile a colpi di luce o balayage o shatush, a fare la differenza è la PERSONALIZZAZIONE unica su ogni cliente grazie ad uno studio personalizzato del viso e dei lineamenti, per cui l’effetto non potrà mai risultare lo stesso! Su misura per te!

Strobing si effettua su capelli corti, medi e lunghi, la cosa importante è dare un carattere unico e personalizzato ad ogni cliente.

Questa tecnica stà avendo grande successo sulle teste di alcune bellissime dello show business o del fashion system. Qualche nome? Le modelle Gigi Hadid, Jourdan Dunn e  Cara Delevingne. E ne parlano le più grandi testate fashion in tutto il mondo come Vogue e i più importanti blog di tendenza nel make-up e hairstyle.

La mia opinione

Sono a contatto con la moda tra passerelle e servizi fotografici, penso che questo colore sia perfetto per le nostre donne in questa stagione; ne sono sicuro perché come dicevo prima i miei clienti è già da qualche mese che hanno provato questa tecnica e ne sono entusiasti! 

E’ il colore che ti renderà più bella, affascinante ed elegante mantenendo la tua naturale bellezza!

Il consiglio di Simone Tomasini

Per un look all’avanguardia e che possa darti il meglio ti consiglio di donare maggior risalto all’effetto Strobing  facendo prima il Taglio effetto Piuma. La leggerezza di questo taglio unita allo Strobing enfatizzerà l’effetto naturale per rendere unica ogni donna.

Se sei interessata oppure vuoi semplicemente un consiglio;

Ti aspetto nel mio Salone anche solo per capire meglio!

Chiama 0521 62.79.92

Grazie per la lettura! Ciaoooo!!

Array
Array
Array
Array
Array
Array
Array
Array
Array
Array
Array
Array
Array
Array
Array