Hai i capelli ricci? Non sai come gestirli e come fare per esaltare i tuoi boccoli naturali per renderli bellissimi?

Anche se sei orgogliosa dei tuoi ricci non sai come prendertene cura per farli risultare sempre belli e con un riccio definito.

Oggi vogliamo dedicare il nostro blog a tutte le donne e ragazze che hanno i capelli ricci naturali, ti sveleremo qualche segreto per farli risultare sani e belli e sempre alla moda.

Parliamo di questi tanto odiati ma anche amati capelli ricci che sono bellissimi, ma non facili da gestire.

I ricci hanno la nomea di essere capelli indomabili, selvaggi e sempre tanti, tantissimi!
I capelli ricci sono un vero e proprio tratto distintivo della persona, chi li ha non si dimentica facilmente.
E’ la tipologia di capello più invidiata e desiderata dalle lisce, ma non può essere così anche per le ricce.
Se, quindi anche tu hai i capelli ricci, scopri come poterli renderli sempre belli.

Fondamentale utilizzare PRODOTTI GIUSTI per domare i ricci, renderli più belli e, soprattutto per combattere il crespo, tipico del riccio.

Per avere capelli ricci perfetti è molto importante prendersene cura quasi quotidianamente nel modo giusto.

I capelli ricci, infatti, sono molto delicati e molto spesso tendono ad essere crespi e secchi perché vengono sottoposti ad aggressioni eccessive.

Come fare per avere i capelli bellissimi?

Per avere dei meravigliosi ricci morbidi e ben definiti è necessario avere dei capelli sani, nutriti e idratati, solo in questo modo viene conservata intatta la loro struttura e la loro elasticità, due fattori che contribuiscono in modo determinante a far si che abbiano una bella forma ricurva.

Ora ti sveliamo i 3 step fondamentali per essere invidiata da tutte le ricce e non solo, se farai questi passaggi in poco tempo noterai un grande cambiamento:

Utilizzare i prodotti specifici, almeno tre prodotti:

– Shampoo idratante
– Conditioner idratante
– OIL non OIL o Mousse per capelli ricci

Un taglio adatto alla tua struttura di capelli (tenere sempre le punte riossigenare ovvero spuntarli ogni 3 mesi massimo, saranno meno crespi e cresceranno sani).

Minimo una volta ogni 3 mesi che si effettua il taglio, nel nostro salone eseguiamo un impacco su misura idratante e nutriente, per dare un grosso apporto di idratazione sia alla cute che alle lunghezze.

Dopo questi 3 step sei perfetta, ora non rimane altro che fare un accenno all’asciugatura.

Qual’è quindi, il modo migliore per asciugare una testa riccia, soprattutto a casa?

Il diffusore è la miglior asciugatura per i capelli ricci oppure quando siamo in estate si può anche evitare di asciugarli, ma attenzione ad una futura cervicale, nella zona della nuca consigliamo comunque di dare una leggera asciugatura.

Associando a questo tipo di asciugatura una Mousse o un Oil non Oil che oltre a dare un sostegno alla piega, dona anche al capello una struttura definita ed elastica senza SECCARLI.

La chiave del successo dei nostri prodotti per capelli mossi è che ricreano il mosso SENZA SECCARE la tua tua chioma.

Noi abbiamo sviluppato questa linea di prodotti selezionati e realizzati con il nostro Dottore Chimico adatti a chi ha i Capelli Ricci.

Questi prodotti sono:

Curl Mousse

Oil non Oil Light

Oil non Oil Medium

Questi prodotti sono anche testati ed approvati da Simone nei suoi servizi fotografici e sfilate di moda, quindi perfetti se usati nel modo giusto per ricreare un look alla moda anche con i tuoi ricci.

Cosa aspetti? Prenota ora la tua consulenza per capire come gestire e far risaltare il tuo riccio anche con un taglio per ridare forma e struttura ai capelli per far risaltare al meglio la tua naturale bellezza.

Prenota adesso chiamando lo 0521627992 oppure manda una mail a info@trilloparrucchieri.it.

Ecco alcune foto di bellissimi capelli ricci:

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *