Le tanto amate giornate estive sono arrivate e se anche sono un toccasana per l’anima purtroppo possono arrecare SERI DANNI ai nostri capelli.
Quello che andrò a scrivere qui sotto è MOLTO importante, se tieni ai tuoi capelli ti consiglio per favore di leggere con ATTENZIONE, ti svelerò i PASSI per non SBAGLIARE e NON ROVINARE i tuoi capelli spiegandoti anche il perché!
Sole, salsedine, cloro ma anche vento e smog sono un mix di fattori PERICOLOSI per i nostri capelli in estate sia che ci godiamo lunghe giornate in spiaggia o in montagna sia che restiamo in città.
Sono tutti fattori che tendono a rovinare il film idrolipidico del capello e che lo possono far risultare SECCO, OPACO E SFIBRATO.
Un segreto basilare e fondamentale è mantenere il capello molto più idrato che negli altri periodi dell’anno
Ti faccio un esempio:
durante l’estate solitamente beviamo più acqua del solito, vero?
Ci viene sete perché il nostro corpo si disidrata più velocemente rispetto all’inverno, giusto?
Ecco, i nostri capelli sono uguali, il problema è che i capelli non danno segnali a confronto del nostro corpo e il vero PROBLEMA è che se non li IDRATIAMO fin da subito arriveremo ad un punto che ci troveremo i capelli DISTRUTTI e ci potrebbero volere MESI e MESI per rimediare, senza contare che ti costerà molto ma molto di più per sistemarli, con la beffa che per un sacco di tempo non ti vedrai bene perché i capelli non saranno belli.
Per rimediare a questo problema abbiamo creato una NUOVA linea di prodotti specifica per questa esigenza.
Una linea che dona la corretta IDRATAZIONE, PROTEZIONE e RIGENERAZIONE del capello.