A chi non gli è mai venuto in mente almeno una volta nella vita di avere il desiderio di vedersi con i capelli biondi. Chissà come starei bionda?

Il biondo attrae sempre, impossibile negarlo, le tecniche a disposizione per ottenere un bel biondo sono molte: i colpi di sole, il balayage, lo shatush, il new light per citarne alcune.

I capelli biondi sono sempre un colore di capelli affascinante e anche quest’estate non è stato da meno, molte celebrità infatti hanno optato per i capelli biondi, ma anche nella versione spesso e volentieri biondo platino.

Probabilmente non sarà una trand che durerà giusto il tempo di un’estate, ma abbiamo la possibilità di cambiare i toni di luce d’intensità di biondo, più chiaro e più scuro per le diverse stagioni.

Ma io sono mora, posso diventare bionda?

Per le scure che vogliono diventare bionde? Si può?

 

Il processo di schiaritura, non possiamo negarlo, che sarà e deve essere un passaggio molto graduale sia per non avere un impatto troppo forte quando ti vedrai allo specchio sia per non andare a rovinare i capelli insistendo la prima volta.
Quindi il biondo arriverà attraverso diverse applicazioni. Sarà uno schiarimento delicato e nautrale.
Se sei mora o castana, puoi diventare bionda in tutta sicurezza, sia con delle sfumature sia con un biondo totale.
Oggi esiste il biondo perfetto per ciascuna.
Infatti, noi personalizziamo il tono di luce e d’intensità del colore di ogni cliente, anche perché le pelli di ogni persona sono differenti e il biondo si può regolare andando a visualizzare il tono della carnagione.

Se hai la pelle chiara, più chiara sarà la tonalità del biondo e al contrario più scura è la pelle, più i riflessi e le tonalità devono cambiare per ottenere un risultato armonioso.
Il biondo ammorbidisce anche la maggior parte dei lineamenti del viso, ma non ci sono regole ferree nel rapporto tra forma del viso e i capelli biondi. La cosa fondamentale per avere un buon rapporto tra forma del viso e il tipo di taglio.

I capelli si rovineranno?

Il biondo totale sicuramente ti spaventa.
Non avere paura perché con il colore che utilizziamo in salone i tuoi capelli non si rovineranno affatto.
Abbiamo un colore che permette di realizzare questi look mantenendo i capelli morbidi e sani, perciò il rischio è veramente minimo e il processo di schiaritura risulta molto più attento e delicato.

La nostra proposta sono delle sfumature/schiariture.
Il New Light
Una Nuova Luce, perché il NEW LIGHT è un effetto simile al colpo di luce ma, con una resa più naturale.
Questa naturalezza è data dal fatto che le schiariture, l’effetto di luce, sono leggermente staccate dalla radice e partono con una leggera sfumatura fino ad arrivare a un biondo luminoso, grazie a questa tecnica l’ effetto ricrescita sarà molto meno visibile.
Andremo a capire insieme la giusta tonalità e la giusta tonalizzazione per un perfetto abbinamento.

Come mantenere un biondo totale perfetto nel tempo?

Attraverso la tonalizzazione, abbiamo la possibilità di andare a modificare l’intensità e la lucentezza del biondo con i suoi relativi riflessi. Questo trattamento permette di riempire tutta la struttura di colore e avere una maggiore brillantezza e mantenere i capelli morbidi e sani per un look perfetto.

Ecco alcune, foto di proposta di biondo.

Prenota subito il tuo appuntamento per avere un bellissimo biondo.
Chiama allo 0521627992 o una mail a info@trilloparrucchieri.it

Grazie per la lettura.