Condividi con i tuoi amici su:


Il taglio must del 2017 sarà il caschetto, il ritorno di un grande classico.

Forse da bambina anche tu sei stata obbligata a farti fare questo taglio, così la tua lunga chioma veniva ridotta ad un taglio medio/corto: il caschetto.

Quest’anno questo è il taglio che è tornato di grand moda, tanto da diventare il taglio must del 2017 il caschetto.

Anche nelle sfilate della collezione P/E vari stilisti, tra cui Jeremy Scoot, stilista di Moschino hanno lanciato sulle passerelle questo taglio!

E’ il taglio di capelli facile da gestire e nello stesso tempo elegante e fashion! Questo taglio si può realizzare abbinato al nostro Taglio Effetto Piuma .

Un taglio che però si può amare o odiare, ma noi oggi te lo faremo amare tanto da convincerti che può essere può un taglio decisivo per quest’anno.

Il caschetto ancora una volta è tornato ad essere di moda e sarà realizzato ancora di più dell’ ultima volta in cui era tornato alla rivalsa. Facciamocene una ragione il caschetto non passerà mai di moda.

Tantissime celebreties hanno scelto di farsi questo taglio. In molte sfilate della primavera estate vedremo le modelle con questo look.

Se non sai che taglio fari per quest’anno il caschetto è perfetto, un bel taglio netto dopo questo periodo, ci sta proprio, così anche da far rigenerare i capelli per bene.

Una delle caratteristiche più positive di questo taglio, è la possibilità di acconciare i capelli in più modi.

Potete renderli ricci con i prodotti per ricci, ondulati o lisci con la piastra o il ferro. La particolarità del caschetto sta proprio in questo. Potete acconciarli come più preferite e come vi piacciono di più.

Ecco tre soluzioni su come portare questo taglio:

1) Mosso MODA: da realizzare con una spazzola tonda. Il taglio risulterà poco geometrico e sarà più naturale per essere a tuo agio quando non ti vuoi impegnare troppo.

2) Piega LISCIA: da realizzare con spazzola e successivamente con la piastra (poca). Il classico caschetto elegante, perfetto, che non passa mai di moda impeccabile in ogni occasione.

3) Piega CON VOLUME: da realizzare con l’aiuto del diffusore, per avere un look più ricercato e particolare.

Come puoi vedere dalle foto, è un taglio molto portabile e anche se corto si riesce a personalizzare per ogni occasione.

Cosa aspetti? Ora ti abbiamo convinto a farti tagliare una volta per tutte i capelli.

Il caschetto è il taglio giusto e sarai impeccabile perché sarai al passo con la moda.

Vieni in Salone per realizzare questo taglio su MISURA PER TE!

Chiama allo 0521-627992 oppure manda una mail a info@trilloparrucchieri.it per prenotare il tuo appuntamento.

Grazie per la lettura.