Ogni stagione ha i suoi must in fatti di accessori, colori e tendenze. Non solo per quanto riguarda l’abbigliamento o il mondo fashion ma anche per make-up, nail art e capelli. Sono 3 i Must Estate 2019 che non potrai fare a meno di voler provare o di mettere nella valigia.

➡️Cerchietto

Sulle passarelle l’abbiamo visto in tutti i modi… con perle, come foulard, in fantasie animalier o come eleganti cachemire. Quanto più bombato ed imbottito è l’accessorio da non dimenticare a casa.

➡️Caschetto

Per chi vuole darci un taglio è il momento. Caschetto (e anche frangia) sono il taglio dell’estate in tutte le varianti. Mosso, biondo, scuro con sfumature. Il taglio giusto per chi vuole essere sempre alla moda!

➡️Spilla gioiello.

Se il cerchietto per te è troppo, ma vuoi dare un tocco glamour al tuo taglio e alla tua acconciatura. La spilla è l’accessorio che non può mancare.. meglio ancora se con il brand bello in evidenza.

Per tutti questi consigli e scoprire come rendere unico il tuo stile partendo dai capelli chiamaci per prenotare la tua consulenza gratuita. #TrilloStaff