E’ arrivata l’estate!!!

E con il suo arrivo sono inziate le prime giornate al mare, di sole di piscina. Con queste prime giornate fuori porta inizia anche il meritato RELAX e anche i primi giorni di ferie.

Forse non è un momento di relax per i tuoi capelli!!! Magari vengono sempre legati e raccolti in qualche modo, con code, trecce o chignon per sopravvivere a un po’ di afa e caldo.

Di conseguenza vengono lavati anche molto più spesso e stando a contatto con cloro salsedine perdono di brillantezza e diventano subito rovinati e secchi complici anche i raggi UV del sole.

Tutti questi elementi vanno a rovinare il film idrolipidico dello stelo del capello.

Il risultato sono capelli secchi, disidratati, sfibrati, tenderanno a spezzarsi più facilmente e perderanno la loro lucentezza.

Scopri subito la soluzione per non arrivare a settembre con i capelli rivinatissimi e non correre il rischio di dover fare impacchi drastici per fare ritornare i tuoi capelli ad uno stato ottimale come prima che partissi per le vacanze.

Noi non vogliamo che questo accada.
Dobbiamo quindi sapere cosa si deve fare per proteggere i capelli da tutti i fattori e situazione che si presentano d’estate.

Questi accorgimenti sono dati da 3 prodotti fondamentali per l’estate e per l’esposizione solare.

Shampoo Idratante e Ristrutturante:

Con il 50% di principi attivi in più ripsetto agli altri shampoo.
Con Olio di Castagna come protettore dei raggi UV. Senza solfati e senza parabeni.

Maschera Idratante

Composta da Olio d’Argan e Cheratina risturtturante. Ha la potenzialità di uniformare la fibra capillare e chiudere le scquame.
Otterrai un capello elastico, lucente e protetto.

Olio Spray Protettivo:

É un prodotto naturale al 99% grazie alla predenza dell’ Aloe Vera ed è composto da 3 Oli Essenziali che che vanno a conferire
un’ azione riparatrice e super idratante, questi oli sono: Jojoba, Mandorle dolci e Castagna.
E’ un olio solare che non unge grazie alla presenza del Collagene e della Poliglicerina che hanno la potenzialità di non lasciare
i capelli unti.
Ha la funzione di proteggere lo stelo da salsedine, sole e cloro, lasciando il capello elastico e morbido grazie all‘ AC Fruit, una miscela di frutti come arancio, limone, frutti di bosco con anche lo zucchero d’acero e canna.

Per quest’ estate abbiamo introdotto anche un prodotto NOVITA’ in più!!!
Si tratta della Body Cream, la crema corpo che evita le screpolature della pelle.

Body Cream:

Composta dalla Noce Verde che dona ristrutturazione alla pelle apportandole setosità ed eliminando le screpolature.

Ecco la promozione che abbiamo creato in Salone per l’estate 2018.

I prodotti che ti abbiamo consigliato aiutano a non far dare ai capelli l’effetto paglia, quindi a non farli risultare opachi ma soprattutto rovinati.

Facendo tutti questi accorgimenti per i tuoi capelli, vedrai che accuserai meno problemi.

Al rientro delle vacanze ti consigliamo di fare un altro IMPACCO RISTRUTTURANTE.
Molto importante perché va a dare il giusto apporto di IDRATAZIONE, NUTRIMENTO e PROTEINE ai tuoi capelli!
Il risultato che otterrai sono Capelli luminosi e morbidi senza accusare i danni tipici che l’estate porta con sé!

Ti suggeriamo anche qualche piccolo accorgimento da tenere durante l’esposizione al sole sia quando devi asciugarli.

1. Sciacquare sempre i capelli dopo ogni bagno:

Sciacqua i capelli con acqua corrente dopo ogni bagno, è un passaggio indispensabile per togliere dalla fibra capillare la salsedine del mare o il cloro delle piscine.

2. Evita di rovinare i capelli con piastre, ferri e phon:

i capelli d’ estate sono più fragili e delicati rispetto alle altre stagioni. Evita di stressarli ulteriormente stirando la chioma con la piastra, facendo troppe pieghe con il phon oppure arricciandoli con il ferro.

3. Lascia asciugare i capelli naturalmente:

E’ un vero toccasana per la tua chioma, lascia asciugare i capelli d’estate naturalmente all’aria, così avranno una piega naturale e saranno belli e naturali.
Per chi ha i capelli mossi il crespo sarà esponenzialmente diminuito e il mosso nettamente più definito.
Raccogliere i capelli è una tattica anti-afa quasi quotidiana. Ti consigliamo, però, di evitare code alte e chignon troppo stretti in quanto tirando il capello sarà più facile che si spezzi. Preferisci, quindi, acconciature morbide come code basse, capelli raccolti ad effetto intrecciato o con ciuffi morbidi ad incorniciare il volto.

Non rinunciare a proteggere i tuoi capelli dal sole, perché sarebbe un peccato per te, per i tuoi capelli e per il tuo look in spiaggia!

Prenota subito il tuo appuntamento per preparare i capelli per il periodo estivo e risanarli con un impacco nutriente e un taglio che risani le punte?

Chiama subito allo 0521-627992 oppure invia una mail a info@trilloparrucchieri.it.

Grazie per la lettura!
Buon’ estate e buone vacanze!!!