Si sa che con l’estate i capelli si scoloriscono, quindi diventano opachi, perdono di brillantezza e risultano molto secchi sia alla vista che al tatto?
Tu sei in questa situazione?

In cui ti vedi i capelli inariditi, spenti, vuoti e che hanno perso il loro bel colore brillante e corposo?
Sei sicura di aver curato abbastanza e nel giusto modo i tuoi capelli durante il periodo estivo durante i giorni di esposizione al sole e che quindi il colore non sia sbiadito e diventato brutto?
Hai curato i tuoi capelli con i giusti prodotti e i giusti accorgimenti?

Se SI, sei stata molo brava e attenta alla bellezza e sopratutto alla salute dei tuoi capelli e non dovrai incorrere in ripari estremi e troppo drastici a Settembre.

Se però vuoi comunque dare una risanata generale hai tuoi capelli dopo il periodo estivo, che è sempre buona cosa fare e andare a ricreare un colore bello, corposo e lucido continua a leggere il blog perché t’illustreremo il nuovo “SISTEMA DI COLORAZIONE” e il “PERCORSO RIGENERATIVO POST-ESTATE”

Se, invece, sei dalla parte del: “NO, non ho curato per niente i miei capelli o almeno non come si deve durante l’estate”
Non temere noi abbiamo la soluzione per te!

Il nostro NUOVO SISTEMA di COLORAZIONE che abbiamo introdotto nel nostro Salone da alcuni mesi come NUOVA TIPOLOGIA di COLORAZIONE per le nostre clienti

Questo colore ha la potenzialità non solo di Colorare quindi di coprire i capelli bianchi ecc… ma anche di RISTRUTTURARE i CAPELLI nello stesso tempo.
Se vuoi scoprire di più su questa nuova colorazione leggi il BLOG completo —> Colorare e ristrutturare i capelli allo stesso tempo? Ora si può!!! Scoprilo

Attraverso una nuova composizione del colore sia ha la POSSIBILITA’ di fare una RISTRUTTURAZIONE dei capelli mentre viene applicato il colore.
Nel nuovo sistema di colorazione sono presenti:
– bacce di acai
– quinoa
– olio di girasole
– olio di argan

La novità assoluta di questo colore è il NETTARE:

Che cosè?
Non solo un trattamento di bellezza, ma un vero e proprio sistema ristrutturante che offre un esclusivo servizio di ricostruzione del capello.
Oltre ai componenti elencati sopra, questo colore ha una bellissima novità, ovvero: il Nettare
Questo Nettare esclusivo permette di apportare ai capelli:
– Maggiore lucentezza
– Maggiore corposità
– Maggiore ristrutturazione
– Tenuta molto più duratura del colore

Per risanare completamente i capelli abbiamo creato il PERCORSO post ESTATE per andare a ristrutturare completamente il colore e ricostruire i capelli
Eccolo qui

 

Per scoprire gli altri pacchetti leggi il BLOG – Capelli danneggiati dal sole – Scopri la soluzione

 

Dai una intensa risanata ai tuoi capelli dopo l’estate con IL NUOVO SISTEMA DI COLORAZIONE “Trillo Color System”
Prenota ora il tuo appuntamento chiamando 0521627992 oppure manda una mail ad info@trilloparrucchieri.it

Grazie per la lettura