Hai i capelli lunghi? Ti svelo qualche segreto!

Ecco come risaltare la bellezza naturale dei tuoi capelli!

Ti svelo i segreti e tutte le news per te, che ami i capelli lunghi.

capelli lunghi ti svelo un segreto 02Lungo in movimento
Lunghezze morbide che arrivano oltre le spalle, scalate in modo delicato, così da definire il contorno viso, insomma il trucco sta nel trovare quella scalatura che dia il giusto movimento per esaltare quello sei e per esaltare i tuoi lineamenti.
Penso che la chiave del successo sia esaltare la bellezza naturale di ogni singola donna e io tutti i giorni mi impegno a fare questo!
Possiamo prendere come esempio Kate Moss: un look sexy senza forzature. Ovviamente il taglio va adattato a chi lo porta: ma attenzione alla lunghezza, che sia sempre in armonia con il corpo e non sia esagerata, il rischio è di sembrare più bassi.
Il lungo sta bene a tutte però ad esempio per chi ha il viso molto allungato oppure per chi ha un naso sporgente, bisogna interpretare il taglio con frange o ciuffi laterali!
Per chi invece li porta lunghi e molto ricci le scalature devono essere più accentuate, in modo tale da creare una bella forma del riccio e che sia duratura!
Il successo per avere un taglio top è riuscire a trovare un taglio versatile e replicabile a casa, per questo ti consiglio il Taglio Effetto Piuma.

Che effetto si ottiene con il Taglio Piuma?                                                                                                                                                                                          

Esalterà la tua naturalezza che è l’ essenza della bellezza, creando nei tuoi capelli linee morbidi e leggere, donando il giusto movimento con quel tocco “impreciso” che ti renderà straordinariamente bella e orgogliosa di te!

 
Colori
Anche i colori devono essere in armonia con il taglio, devono donare un senso di delicatezza e movimento, per esaltare il tuo look e renderti unica! Ci sono varie tecniche per fare questo, una delle ultime tendenze colore 2016 è lo Strobing, una tecnica di sfumature ultra personalizzata e su misura, valida alternativa alle più tradizionali sfumature a rombo, a triangolo, insomma, basta scegliere quelle adatte al tuo stile!
A casa
Importanti sono lo shampoo e il conditioner specifico per i tuoi capelli, dopodiché basta un olio di argan per donare morbidezza e luminosità! Per le ricce bisogna aggiungere un prodotto specifico per esaltare il mosso ad esempio un “oil on oil” per capelli ricci!
Con la cura adatta a casa i tuoi capelli risulteranno bellissimi, lucidi e soprattutto le doppie punte saranno sempre più rare!
Se ti fa piacere capire quale sia il “LUNGO” perfetto per te
Ti aspetto nel mio Salone
Per una consulenza gratuita
Chiama 0521 627992