Parliamo ancora di tagli, negli scorsi blog abbiamo parlato di tagli lunghi, corti e anche di caschetto, ma non di tagli medi.
In questo Blog vogliamo parlare del taglio di lunghezza media, per tutte le ragazze che amano avere i capelli ne troppo lunghi ne troppo corti.
Lo possiamo chiamare un Caschetto Lungo, ovvero il Long Bob.
E’ uno de taglio più cool e di tendenza del momento dopo il vero e proprio caschetto.
E’ il taglio medio, chiamato long bob, ma con una versione moderna e soprattutto adatta per le donne e le ragazze di oggi.

Lo sanno bene le celebrieties e le influencer che lo hanno dichiarato il migliore hair look del 2017.
Anche sui red carpet abbiamo visto questo nuovo must di tagli, insomma, sono l’ideale per chi vuole rinnovare la propria immagine senza stravolgimenti eccessivi.

La bellezza di questa lunghezza di taglio capelli medi è la sua versatilità che permette di adattarlo e sperimentarlo in diverse lunghezze:

1. da poco sotto la spalla
2. da poco sotto il mento

Una nota positiva di questa lunghezza è la facilità di gestirla perché si adatta bene a tutte le forme del volto e quindi sta bene sia che tu abbia un viso tondo, ovale, triangolare, rettangolare o quadrato.
Una cosa importante, per una buona riuscita del taglio sono le proporzioni, importanti perché devono adattarsi al collo ed ai lineamenti del viso.
Il taglio medio è la scelta migliore per chi è alla ricerca di un look elegante, moderno e facile da tenere in ordine.

Questa lunghezza permette di raccoglierli in piccoli chignon o di impreziosirli con gli accessori must per questa stagione come fermagli, fasce o cerchietti.

Un’altra cosa da non sottovalutare è che è adattabile ad ogni stile e occasione, dal contesto urbano quindi street stile per tutti i giorni a quello più elegante e chic per la sera.

Si può portare liscio, con i ciuffi laterali davanti appena girati, in stile beach waves, oppure con le onde o mosso.

Gurada un po’ di foto dei migliori caschetti lunghi sfoggiati dalle star e dalle influencer e lasciatevi ispirare.

Puoi valorizzare lo stile del tuo “ long bob” con il nostro Taglio Effetto Piuma che ne sottolinea la leggerezza e l’effetto naturale sarà una combinazione perfetta in abbinamento alle sfumature must di questa stagione, avrai il look perfetto per il red carpet.

Nel nostro nuovo menù abbiamo creato il pacchetto con il taglio perfetto.
Per scopre il pacchetto clicca sul link → Taglio Effetto Piuma Elite
Se ti fa piacere capire quale sia il “bob” perfetto per te
Ti aspettiamo in Salone per una consulenza gratuita puoi chiamare allo 0521627992 oppure per informazioni scrivi al info@trilloparrucchieri.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *