Hai i capelli ricci?
Non sai come gestirli e come fare per esaltare i tuoi ricci ed onde naturali per renderli bellissimi?
Anche se sei orgogliosa dei tuoi ricci non sai come prendertene cura per farli risultare sempre belli e con un riccio definito.

Oggi parliamo a tutte le donne e ragazze che hanno i capelli ricci naturali, ti sveleremo qualche segreto per farli risultare sani e belli e sempre alla moda.
Parliamo di questi tanto odiati ma anche amati capelli ricci che sono bellissimi, ma non facili da gestire.

I ricci hanno la nomea di essere capelli indomabili, selvaggi e sempre tanti, tantissimi!
I capelli ricci sono un vero e proprio tratto distintivo della persona, chi li ha non si dimentica facilmente.
E’ la tipologia di capello più invidiata e desiderata dalle lisce, ma non può essere così anche per le ricce.

Se, quindi anche tu hai i capelli ricci, scopri come poterli renderli sempre belli.

Fondamentale utilizzare PRODOTTI GIUSTI per domare i ricci, renderli più belli e, soprattutto per combattere il crespo, tipico del riccio.
Per avere capelli ricci perfetti è molto importante prendersene cura quasi quotidianamente nel modo giusto.
I capelli ricci, infatti, sono molto delicati e molto spesso tendono ad essere crespi e secchi perché vengono sottoposti ad aggressioni eccessive.

Come fare per avere i capelli bellissimi?

Per avere dei meravigliosi ricci morbidi e ben definiti è necessario avere dei capelli sani, nutriti e idratati, solo in questo modo viene conservata intatta la loro struttura e la loro elasticità, due fattori che contribuiscono in modo determinante a far si che abbiano una bella forma ricurva.

Ecco i 3 step fondamentali per essere invidiata da tutte le ricce e non solo, se farai questi passaggi in poco tempo noterai un grande cambiamento per i tuoi capelli:

Scopri i prodotti specifici da utilizzare:

– Shampoo idratante
– Conditioner idratante
– OIL non OIL o Mousse per capelli ricci

Un taglio adatto alla tua struttura di capelli (tenere sempre le punte riossigenare ovvero spuntarli ogni 3 mesi massimo, saranno meno crespi e cresceranno sani).
Minimo una volta ogni 3 mesi che si effettua il taglio, nel nostro salone eseguiamo un impacco su misura idratante e nutriente, per dare un grosso apporto di idratazione sia alla cute che alle lunghezze.

Dopo questi 3 step sei perfetta, ora non rimane altro che fare un accenno all’asciugatura.

Come puoi fare da sola a casa ad asciugarti i capelli per dar risalto ai tuoi ricci?

Il diffusore è la miglior asciugatura per i capelli ricci oppure quando siamo in estate si può anche evitare di asciugarli. Consigliamo sempre una leggera asciugatura nella parte della nuca.

Associando a questo tipo di asciugatura una Mousse o un Oil non Oil che oltre a dare un sostegno alla piega, dona anche al capello una struttura definita ed elastica senza SECCARLI.
La chiave del successo dei nostri prodotti per capelli mossi è che ricreano il mosso SENZA SECCARE la tua tua chioma.
Noi abbiamo sviluppato questa linea di prodotti selezionati e realizzati con il nostro Dottore Chimico adatti a chi ha i Capelli Ricci.
Questi prodotti sono:
– Curl Mousse
– Oil non Oil Light
– Oil non Oil Medium

Questi prodotti sono anche testati ed approvati da Simone nei suoi servizi fotografici e sfilate di moda, quindi perfetti se usati nel modo giusto per ricreare un look alla moda anche con i tuoi ricci.

Prenota ora la tua consulenza per sapere come gestire e far risaltare il tuo riccio anche con un taglio per ridare forma e struttura ai capelli per far risaltare al meglio la tua naturale bellezza.
Prenota adesso chiamando lo 0521627992 oppure manda una mail a info@trilloparrucchieri.it 

×