A San Valentino vivi la bellezza dell'Amore.

Quale giorno migliore se non San Valentino per sentirsi bellissime ed innamorate? I consigli arrivano dalle passerelle dei migliori stilisti che sugli ultimi catwalk hanno sfoggiato acconciature super romantiche per esaltare la bellezza dell’amore.

A San Valentino vivi la bellezza dell’Amore.

A San Valentino vivi la bellezza dell'AmoreDal look sobrio ed elegante degli chignon di Alberta Ferretti agli intrecci retrò più sofisticati per rendere un look da sognatrice di Ese Azebabor (come nella foto).

Il trend è quello del raccolto morbido che vuole accompagnare il calore degli innamorati con delicatezza: chignon, intrecci e semi raccolti, come quelli proposti da John Richmond, fino ad un look minimalista con code basse e accessori fashion.

Per chi vuole mantenere un look romantico senza acconciature è di tendenza per questo San Valentino 2016, come visto sulle passerelle della Parigi Fashion Week, il look naturale che risalti le lunghezze con capelli sciolti esaltati da una sola ciocca raccolta o arrotolata.

Noi di Trillo Parrucchieri ti consigliamo di esaltare il tuo look dando luce alla tua bellezza con lo Strobing la nuova tendenza colore 2016, e con il nostro Taglio Effetto Piuma.

La nostra idea

Se scegli  un look con capelli sciolti, abbina un accessorio come, per esempio, una coroncina o un cerchietto fiorito. Doneranno un tocco romantico alla tua naturale bellezza.A San Valentino Vivi la bellezza dell'amore

Il consiglio in più.

Per essere bellissima in questa occasione speciale ti consigliamo di risaltare il tuo stile anche con un makeup perfetto.

Stile romantico con labbra colore neutro o stile passionale con labbra rosse? Il tutto abbinato con smokey eyes e risaltato dalla giusta scelta del primer e del fondotinta perfetto per il tuo incarnato.

Abbiamo fatto una ricerca e qui puoi trovare tutte le idee perfette per il tuo trucco da innamorata.