Condividi con i tuoi amici su:


image-9Ogni stagione ha le sue tendenze, a partire da abiti ed accessori con colori, tessuti e stili anche i capelli adattano stile, lunghezze e colori alla moda. Il taglio must 2016?  Medie Lunghezze per uno stile elegante e facile da gestire!

PERCHÈ FARLO?

Scoprilo con noi!

Questo è sicuramente il taglio di tendenza per questo inverno 2016. Parliamo dei tagli medi, ovvero long bob, bob e caschetti, peró sotto una nuova versione rivisitata, giusta per la moda e per le donne di oggi!

La bellezza del taglio medio è racchiusa nella sua versatilità che permette di adattarlo e sperimentarlo in diverse lunghezze, che possono variare da poco sotto la spalla a poco sotto il mento. Importanti sono le proporzioni che devono adattarsi al collo ed ai lineamenti del viso!

Il taglio medio è la scelta migliore per chi è alla ricerca di un look elegante, moderno e facile da tenere in ordine.  Questa lunghezza permette anche di raccoglierli in piccoli chignon o di impreziosirli con fermagli per fermare i capelli solo da un lato. Un’altra cosa da non sottovalutare è che è adattabile ad ogni stile e occasione, dal contesto minimal a quello più sbarazzino. Si può portare liscio, beach waves, con onde o mosso.

La riga? Si può optare per quella centrale, laterale e perchè no la frangia? anche questo è un fattore personalizzato che va adattato a seconda del viso e dei lineamenti!
Anche sui red carpet abbiamo visto questo nuovo must di tagli, insomma, sono l’ideale per chi vuole rinnovare la propria immagine senza stravolgimenti eccessivi.

Sono infatti super star come Emma Stone o Taylor Swift che hanno sfoggiato questa nuova lunghezza sulle passerelle più importanti. Morbido, riccio o liscio il taglio medio è quello che ci vuole.
image-1

Insomma, questo must 2016 è ideale per chi ama i capelli lunghi ma vuole rinnovare la propria immagine senza stravolgimenti eccessivi!

Il consiglio in più?

Puoi valorizzare lo stile del tuo “bob” con il nostro Taglio Effetto Piuma che ne sottolinea la leggerezza e l’effetto naturale. In abbinamento con lo  Strobing, colore must di questa stagione, avrai il look perfetto per il red carpet.

Se ti fa piacere capire quale sia il “bob” perfetto per te
Ti aspetto nel mio Salone
Per una consulenza gratuita
Chiama 0521 62.79.92
Oppure per informazioni scrivi al info@trilloparrucchieri.it