CAPELLI RICCI, BELLI SOTTO IL SOLE

IL TRATTAMENTO DA FARE PER UN’ESTATE IN BELLEZZA

Paura dell’effetto crespo sotto il sole? Non temere. Abbiamo la soluzione giusta per te.
CAPELLI RICCI BELLI SOTTO IL SOLE-02

Ogni riccio un capriccio. Così recita un famoso detto ma a questo “capriccio” si può porre rimedio. Se hai i capelli più o meno ricci saprai già che l’estate non è di certo la stagione perfetta per i tuoi capelli.

Sole, salsedine, cloro e la brezza montana sono fattori che influiscono sull’idratazione dei capelli facendoli risultare più ispidi, a volte più sottili e spesso molto crespi, con l’aggiunta di vedersi i capelli sempre molto opachi

La soluzione per combattere il crespo dei capelli ricci e per prevenire eventuali problemi di idratazione è sicuramente il trattamento alla cheratina.

Con un trattamento alla cheratina in estate i capelli diventano più forti e più lucidi per almeno i tre mesi successivi.

Noi di Trillo ti proponiamo 2 tipologie differenti di cheratina.
1- Cheratina Anticrespo
Sicuramente la soluzione più adatta per l’estate, elimina quel fastidioso effetto crespo tipico dei capelli ricci poco corposi e disidratati, migliorandone la docilità al pettine e ravvivandone la naturale forma.

2-Cheratina Personalizzata
A seconda della tipologia dei tuoi capelli e delle tue esigenze noi di Trillo possiamo mixare il trattamento anticrespo e lisciante creandone uno personalizzato ad hoc solo per te.
Ad esempio in alcune Cheratine realizziamo la zona superiore vicino alla ragione più liscia e la zona delle lunghezze punte esaltiamo il mosso togliendo solo il crespo. (Questo è un piccolo esempio)

Esiste anche una terza soluzione, ovvero cambiare totalmente la forma dei capelli e fare la cheratina totalmente lisciante.

Il consiglio di Trillo?
La cheratina è la soluzione ideale per prevenire i problemi di sole e caldo sui capelli ricci.

Dopo il trattamento per tutta la stagione più calda è necessario utilizzare prodotti solari adatti al mantenimento della giusta idratazione e con un fattore di protezione dai raggi solari. Prodotti studiati appositamente come la nostra linea T.Sun Care, ideale per essere utilizzata sempre a prescindere dal trattamento cheratina.

Per saperne di più ti consigliamo di passare in salone e il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.

Ti ricordiamo che entrambi i nostri saloni lavorano nel pieno rispetto del DPCM e con tutte le misure di prevenzione alla diffusione del #covid19
Per qualsiasi informazione, chiamaci!
Noceto 0521.627992
Parma 0521.064250
oppure scrivici al numero whatsapp +39.347.1233128