Ve lo abbiamo sempre detto, non tutti i capelli sono uguali, non tutti hanno la stessa struttura, morbidezza o lucentezza c’è una soluzione che va bene per tutte e per donare splendore ai nostri capelli. Capelli sani e belli con Olio di Argan.

Proprio per le caratteristiche intrinseche di questo olio noi di Trillo Parrucchieri abbiamo deciso di inserire l’olio di argan nella linea curativa ideale per curare i propri capelli a casa, in viaggio o dopo lo sport.

L’olio di argan dona morbidezza e lucentezza a tutte le tipologie di capelli, fino alla radice donando un risultato a dir poco spettacolare. I benefici di questo olio risalgono già dall’antichità: in marocco, ad esempio, veniva utilizzato anche a scopo farmaceutico grazie alle sue elevate caratteristiche emollienti ed idratanti.

I benefici che l’olio di Argan ha sui capelli sono molteplici, entra nella struttura permette di rafforzarli, velocizzarne la ricrescita mantenendoli sani e lucenti. Le grandi proprietà nutrienti però non ne impediscono l’uso sui capelli grassi senza lasciarli unti od oleosi al tatto.

Noi stessi lo utilizziamo, dopo l’asciugatura, per rendere lucenti i vostri capelli e risaltarne lucentezza e morbidezza. Già nel mio blog sui segreti di come gestire i vostri capelli lunghi vi avevo indicato l’olio di argan per risaltare la bellezza dei vostri capelli.

Per conoscere come avere capelli sani e belli con olio di argan, potete passare in salone e sarò lieto di mostrarvi come applicarlo a casa per essere sempre splendenti.