Condividi con i tuoi amici su:


[I colpi di luce vanno ancora di moda? Scoprilo!]

Questa è una domanda che tante donne mi fanno perché è chiaro che in questi ultimi periodi si sente parlare molto di altre tecniche di sfumature, vedi STROBING, anch’io ti ho parlato parecchio di questa tecnica perché  sta spopolando, ma io oggi ti voglio parlare dei COLPI DI LUCE, vanno ancora di moda?
foto-14-04-16-10-12-59-240x300SI vanno ancora, però bisogna abituarsi all’idea che anch’essi hanno avuto un evoluzione!

Ti starai chiedendo quale, te lo dico subito;

una conferma di questa evoluzione ce l’ho avuta in queste ultime settimane parlando e confrontandomi con vari hair Stylist nel campo della moda!

I colpi di luce vanno ancora di moda? SI ma fatti in maniera differente!!

Ti spiego come:

  • fatti Tanti Tanti colpi di luce (inteso come quantità)
  • Sottili Sottili (nel nostro Metodo le creiamo con cartine trasparenti auto riscaldanti apposite)
  • Dando uno stile elegante e fini

Insomma anche i colpi sono cambiati, si sono addolciti simulando una specie di Strobing che però parte dalla radice, insomma un mix tra colpi e strobing PERFETTO  per le fedelissime dei colpi e del biondo, quindi che Colpi di Luce siano, ma ATTENZIONE, la cosa importante è che siano TANTI e FINI!

Alle mie clienti ho cominciato a fare questa tecnica e sono molto felici e soddisfatte, ad altre la farò presto perché ora sono sempre più consapevole di questa nuova tecnica!

Ragazze la moda ultimamente sta cambiando, non restiamo indietro, sarebbe un peccato!!! E io ti aiuterò ad essere sempre fashion e aggiornata!!

Grazie per la lettura!!

A presto Simone

Ricorda, se hai qualche dubbio,

Chiama al 0521627992

oppure manda in email a info@trilloparrucchieri.it