Ed eccoci qui, in una nuova stagione con nuovi trand e look per essere sempre al passo con la moda.
Vediamo insieme cosa saranno i must have in fatto di abbigliamento e accessori e quali sono le grandi macro tendenze per questo autunno invero 2017/18.
Scopriamolo insieme…

Moda Capelli:

Taglio:

Una tipologia di taglio che andrà quest’anno è un idea di “caschetto” rivisitata, creata con nuove forme e nuovi volumi, è la novità più cool per l’autunno inverno ’17/18. É un caschetto medio con leggere scalature, tagliato “irregolrmente” per ottenere naturalezza. è un taglio che arriva all’altezza della clavicola, adattabile a qualsiasi forma di viso. La riga puo essere centrale, laterale oppure frangia

Un altro taglio che influenzerà questa stagione e anche la prossima è il taglio CORTO, anche nelle ultime sfilate vari stilisti hanno proposto sulle passerelle questo taglio androgeno. La cosa importante è tener in considerazione di dare una certa femminilità al taglio. Dopodichè si può giocare con diverse tipologie di sfumature. La riga può essere portata sia laterale che centrale oppure si può optare per la frangia più o meno lunga.

Un altro taglio di gran moda è taglio corto a caschetto.

Il Lungo rimane un must, anch’esso tagliato con poche scalature dando al capello più naturalezza possibile!

Le linee sono sempre morbide, con leggeri movimenti per dare naturalezza.
I raccolti sono bassi e morbidi, code e trecce, chignon in versione ballerina e come accessori abbiamo le fasce ed i cerchietti.

Colori moda:

I colori di questa stagione sono le tonalità del castano, cioccolati, caramellati, biondo dorato, però la cosa fondamentale è avere del movimento nel colore, con sfumature più o meno intense, come il Moving Color, Strobing o New Light, quest’ ultime sono le 3 nostre tipologie di sfumature create per il modo della moda e trasformate e portata di cliente.

Moda trucco:

Nero superstar, ombretti color blok, dettagli di luce, unghie metalliche e occhi da bambola: possiamo riassumere così la tendenza make-up della prossima stagione. Occhi super definiti, viso nude e labbra protagoniste (rosso, bordeaux ,vinaccia, Borgogna, Viola scuro)

Moda abbigliamento:

I Must have della prossima stagione sono: total denim, abiti monospalla, abiti floreali, camicia oversize, lo stile garconne, linee maschili, capi basici uniti a pezzi sartoriali, pantalone a palazzo, gonne ampie alle ginocchia, minidress, colletti bianchi con il fiocco. Poi giacche in pelle, urban style e pellicce.
Protagonisti saranno anche gonne, pantaloni, scarpe e accessori in vernice.

Tessuti:

Velluto, vernice, camoscio, broccati, floreali, ricamati, maculato, a quadri in stile british e stampe geometriche.

Colori:

nero,blu, grigi, rosa cipria, oro e argento metallico, bordeaux, marrone, senape e rosso.

Scarpe:

Tronchetti, mary jane , mocassini, francesine stringate, Boots, décolleté a punta, stivali , ballerine e sneakers.

Borse e accessori:

Tracolle con catene d’oro, pochette, zainetti, a cartella, bauletto e la double-bags.

Orecchini spaiati e versione extra large, con forme geometriche e minimal, dettagli in pelliccia, cinture a vita alta, cappelli a basco e stille militare.

Ecco svelate le macro tendenze per la stagione Autunno Inverno 2017/18, noi ti consigliamo di adattare questi trand ed idee in modo da riuscire ad adattare tutto il tuo stile con questi vestiti ed accessori.
Potrai creare il tuo look completo partendo dalla moda capelli fino agli accesori.

Prenota la tua consulenza per creare un look al passo con la moda per quest’autunno inverno 2017.
Chiamo allo 0521-627992 o invia un mail a info@trilloparrucchieri.it