Si conferma, anche nel 2021, uno dei must di stagione.

Scopri quali sono le frange di tendenza per la prossima stagione

Frangia. La vera tendenza per la prossima stagione. Abbinata a caschetti più o meno lunghi ma anche a tagli corti e ricci ha spopolato sulle passerelle dei migliori stilisti come Hermès, Kenzo o Valentino.

Quali sono le frange per la prossima stagione?

Due sono le tendenze più in voga.

La prima si chiama “wispy bang” ovvero frangia a ciuffetti è questo lo stile che spopola fra le star e sulle passerelle.

Hermès ne ha proposto una versione definita e curly, Kenzo ha incantato con una versione casual messy e Valentino l’ha esaltata con un bob corto.

Mossa, effetto finto spettinato da risultare quasi stropicciata senza sembrare trasandata. Viene realizzata partendo dal centro della fronte, suddividendo le ciocche e sfilandole una ad una creando un effetto di pieni e vuoti definito ma molto naturale.

Questa frangia è ideale per esaltare e valorizzare lo sguardo in particolare nei visi con forma ovale o con fronte alta.

La seconda tendenza per questa stagione è l’intramontabile frangia a tendina.

Una frangia che già conosciamo e amiamo e che in questa stagione viene valorizzata soprattutto nella lunghezza che, idealmente, sarà all’altezza degli zigomi.

Perché è da lì che si aprirà il punto di vista sul volto della donna e si concentrerà l’attenzione, un’effetto vedo non vedo vincente.

La frangia a tendina resta una delle scelte più consigliate e amate dalle nostre clienti.

Si adatta a tutte le tipologie di viso ed in particolare a chi vuole fare del proprio taglio occhi un’ arma, perché no, di seduzione.

Per saperne di più ti consigliamo di passare in salone e il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.

Ti ricordiamo che entrambi i nostri saloni lavorano nel pieno rispetto del DPCM e con tutte le misure di prevenzione alla diffusione del #covid19

Per qualsiasi informazione, chiamaci!

Noceto 0521.627992

Parma 0521.064250

oppure scrivici al numero whatsapp +39.347.1233128