Le vacanze estive ormai sono un “vecchio” ricordo ma sicuramente sarai più riposata e più bella con la tintarella presa in questo periodo estivo, grazie al tanto amato sole, lo stesso sole che non stà troppo simpatico ai tuoi capelli… ma perché i nostri capelli non amano il sole e altri fattori dovuti dall’estate??

Il sole, come il caldo, la salsedine i frequenti bagni al mare e in piscina con i continui sbalzi di temperatura hanno fatto si che i tuoi capelli probabilmente siano cambiati, e purtroppo non in senso positivo.

Il risultato che potresti notare sono capelli secchi, opachi, con le punte rovinate e sbiaditi.
Ma perché i capelli si rovinano così tanto al mare?
Ora ti spiego!

Il colore si sbiadisce perché il sole schiarisce naturalmente i capelli con i suoi raggi uv, disidratando e impoverendo il capello di pigmento e melanina, facendo si che i capelli acquistano riflessi nuovi, diversi da quelli che avevi prima di andare in vacanza.
Quindi ti vedi con i capelli opachi e non ti senti a tuo agio, perciò senti il bisogno di correre ad andare a farti il colore il prima possibile.

Il cloro, principalmente secca i capelli e contribuisce anche allo sbiadirsi della tua chioma.

Il mare e il vento e il caldo hanno fatto si che i capelli abbiano subito continui bagni e asciugate e di conseguenza continui sbalzi di temperatura.

Quindi, come fai a riportare la tua chioma bella e lucente come avevi prima? Ma come possiamo rimediare ai capelli danneggiati dall’estate?

Per te, noi abbiamo sempre la soluzione ad ogni problema e ad ogni bisogno ed anche in questo caso sappiamo come correre ai ripari.

Abbiamo un Trattamento da poter creare su misura per te che si può abbinare sia se tu debba fare il taglio, il colore con la tonalizzazione ma anche solo la piega.

Come si chiama questo trattamento?

Il trattamento si chiama: Chemestry Plus

Che cos’è?

E’ un trattamento portentoso per il dopo sole, che va a ridare al capello un struttura sana e forte.
Il Chemestry, l’impacco che facciamo già noi normalmente in salone sulle nostre clienti, ma con l’aggiunta di un maschera a caldo da applicare sui capelli. Possiamo dire che è un Chemestry intensivo e potenziato, infatti si chiama proprio Chemestry Plus.

In che cosa consiste?

Questo trattamento è diviso in due fasi:
Fase 1) Applicazione del Chemestry in cui andiamo a mixare un cocktail di proteine, idratazione e lipidi in diverse quantità in base alla necessità che sentiamo che il capello ha bisogno in quel momento.
Fase 2) Applicazione della maschera auto riscaldante, che oltre ad avere gli stessi componenti del chemestry, ha in più delle micro cere di miele di api che vanno dare maggior cura ai capelli e quindi saranno ancora più pettinabili e morbidi.
E’ la prima maschera che si auto riscalda e attraverso l’ossigeno e con il calore livella e ammorbidisce la parte esterna perché lega meglio le catene ceratiniche, che sono già presenti in natura nei capelli.

Che benefici da ai capelli?

I capelli saranno più corposi, più lucidi e ristrutturati perché saranno nutriti e idratati.
Avrai una maggiore pettinabilità e morbidezza che ti durerà per diversi giorni.

Quanto dura il trattamento?

Questo impacco tiene i capelli belli per almeno una 20 di giorni.
Al suo termine si può ripetere per altre volte tranquillamente.

Possiamo definire il Chemestry Plus come trattamento rigenerativo, specifico nei periodi di forte stress del capello, come può essere l’estate, quindi quando siamo difronte a capelli secchi, sfibrati e rovinati.

Per avere un servizio completo abbiamo creato dei pacchetti in cui abbiamo inserito questo nuovo trattamento in alcuni servizi base come la piega, taglio e colore in modo poterti dare dei pacchetti completi.

Ecco i nostri pacchetti.

Trattamento Rigenerativo Colore

Trattamento Rigenerativo Taglio Effetto Piuma

Trattamento Rigenerativo Piega

 

Ecco la nostra proposta per avere i capelli perfetti dopo l’estate.
Prenota subito il trattamento chiamando allo 0521627992 oppure manda una mail info@trilloparrucchieri.it

Grazie per la lettura