Strobing naturale e bellissima come Cara Delevingne

Di quale colore sto parlando? scoprilo!

Strobing naturale e bellissima come Cara Delevingne

Ogni stile, ogni moda ed ogni tendenza hanno le proprie icone. Una di quelle che negli ultimi anni detta lo stile è sicuramente Cara Delevingne.

Una delle fashion icon più influenti del globo che ha fatto della naturalezza la chiave del suo stile e questo suo modo di essere semplice e naturale lo si ritrova anche nei dettagli e nei particolari che lei abbina perfettamente fra di loro.

Strobing naturale e bellissima come Cara DelevingneMa di che colore sto parlando?

Un dettaglio non trascurabile del suo Look sono i capelli. E’ stata una delle prime ad adottare lo Strobing la nuova tendenza colore 2016 che va a sottolineare i suoi lineamenti molto particolari, esalta i suoi occhi e le illumina il viso donandole naturalezza in tutte le occasioni.

E perché non deve essere così anche per te?

Tu puoi pensare; “ma lei è bella”, non ti posso dire di no, però:

la sua è una bellezza soprattutto fotografica

è un colore che esalta la naturale bellezza di ogni singola donna, quindi anche la tua! Ne sono certo! Ovviamente ti deve piacere l’idea!

…ma torniamo a parlare di Cara e dello Strobing.

Strobing naturale e bellissima come Cara DelevingneQuesto é un colore versatile perfetto per varie versioni, che sia un semi raccolto su un red carpet, una coda di cavallo in uno scatto rubato per la strada o una piega perfetta da passerella, lo Strobing rende il Look di Cara sempre perfetto andando a sottolineare la piega o il raccolto.

Con i capelli sciolti l’effetto Strobing addolcisce i lineamenti “squadrati” del viso di Cara e li rende morbidi e delicati. Nei raccolti, invece, evidenzia il colore, creando un effetto “schiarito al sole” che da luce al capello ed al viso stesso.

Le stesse cose valgono per te, togli il Red Carpet però è un colore perfetto per tutti i giorni, per una serata elegante, per un matrimonio, per andare a far shopping, in palestra ecc.. insomma, è il colore TOP!Strobing naturale e bellissima come Cara Delevingne

Cara Delenvigne è la prima icona che ho voluto analizzare per farti capire che non sempre un Look da passerella è inarrivabile o ideale solo per le grandi occasioni ma, invece, è la scelta migliore per essere “sempre a posto” anche quando andare dal parrucchiere non è possibile.